Creato da tigre62dgl5 il 27/10/2009

QUESTA SONO IO

ILMIO STATO D'ANIMO

 

« EWIWA L'AMORE...!!!AI MIEI AMICI /E »

per te amore

Post n°444 pubblicato il 10 Maggio 2010 da tigrotto111

amore mio mio pensa di quando si e parlato stasera mancano 29 giorni per kompiere gli anni e mi potrebbero regalare anke una botte piena di oro e ke non potrebbe avere il valore di una tua parola pensa  a quello ke ti ho detto stasera e per favore hai messo ke vuoi i messaggi solo dai tuoi amici ho mi accetti kome amiko oppure io non posso mandarti qualke messaggio vedi te io vado a letto buona notte amore mio baci dal tuo .............franco fa in modo ke quei puntini si riempiono di una parola giusta ok pensaci un attimino ok ti amo ciao e buona notte amore e sogni di riflessione ok e d oro baci franco

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963