Creato da tigre62dgl5 il 27/10/2009

QUESTA SONO IO

ILMIO STATO D'ANIMO

 

« per te amorethis love...sarah brightman »

AI MIEI AMICI /E

Post n°445 pubblicato il 13 Maggio 2010 da tigre62dgl5

CIAO A TUTTI IO STO UN PO' MEGLIO RAGAZZI/E

NN VI DIMENTICO STATE TRANQUILLI..A TE KE MI MANDI I MESS DEL BUON GIORNO..TE KE DICI NN MI LEGGI PIU'..TE KE MI CAPISCI..GRAZIE A TUTTI/E KE MI VOLETE BENE,... ANK'IO VI VOGLIO BENE

 A TE KE TRA 26 GIORNI E' IL TUO COMPLEANNO.LO SO NN POTREI MAI  E DICO MAI DIMENTICARLO...LO SAI.

ORA VI LASCIO UN BACIO ..UN ABBRACCIO..A TUTTI...ANKE A TE SE MI LEGGERAI  CIAO

VI/TI VOGLIO BENE.........LA VOSTRA PINA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963