Creato da happyislandparty il 04/08/2011
Diario di una persona superficiale che vorrebbe migliorare se stesso

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

musa_1978animafragilexdiana_89brenorfuriadgl8tenerame69happyislandpartydolcesettembre.1minghia78giaros52fredpPSICOALCHIMIEpsicologiaforenseollyweball.cinema1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« 5 agosto 2011 pomeriggio6 agosto 2011 »

6 agosto 2011

Post n°5 pubblicato il 06 Agosto 2011 da happyislandparty

ieri ho mandato sto messaggio su fb alla V. che è stata gentilissima e mi ha detto che stai bene

Ciao V. scusa il disturbo, mi fai gentilmente sapere come sta il mio amore ? Non voglio chiamare o mandarle sms per non creare altre tensioni inutili, non voglio metterti in mezzo ma la sua mamma è via e non mi da notizie quindi sono un po' preoccupato, se fossi così gentile da farmi sapere qualcosa ne sarei felice, ti chiedo un'ultima cortesia, tu che puoi cerca di starle vicino il più possibile , è in un momento molto difficile , forse il momento più difficile da quando è uscita , io probabilmente non sono ancora così maturo da poterla aiutare, solo ora mi sono reso conto che devo lavorare un bel po' su me stesso prima di poterle stare vicino, tu che la conosci da più tempo sicuramente si , nonostante ciò che chiunque possa pensare darei la vita per quella ragazza, e in qualunque momento mi chiamasse per qualunque cosa io ci sono . Ti ringrazio e buona giornata, un ultima cortesia, ogni tanto ti posso mandare un sms per sapere come sta ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963