Aperto per ferie - Io boicotterò le Olimpiadi
« Precedenti Successivi »
 

IO SONO SAVIANO

Proposta di manifestazione nazionale contro la criminalità organizzata“Gomorra”: un libro destinato a entrare nella storia della letteratura italiana, soprattutto per le sue scottanti rivelazioni.Roberto Saviano: un autore che rischia di entrare nelle pagine della futura cronaca nera italiana.Roberto è il giovane napoletano che ha avuto la sfrontatezza – vista dalla camorra – di scrivere quel…
 

Post N° 24

Non c'è solo il Tibetnon dimenticatevi dei Monaci Birmani  www.minimamente.splinder.comsono stati abbandonati da tuttidel Tibet che chiede indipendenza ne parlano tutti ma dei monaci birmani, nessunoLibertà per i Monaci Birmani
 

GRAZIE A TE

Grazie a te gentile amico che ti sei unito a chi come me come noi ha portato avanti la sua lotta per il TIBET, certo nel proprio piccolo ognuno di noi ha fatto suoi i sentimenti che sono nel cuore di mille altre persone, ma che non hanno avuto la forza o la volonta di…
 

Io penso tu sia solo una kecca repressa

... per cui oltre a cancellare il post del 14 ho cancellato anche quello del 18 perchè mi fanno vomitare gli interventi di chi come te è kecca.Questo è l'ultimo post che scrivo in questo cesso, e anche l'ultima volta che entro, troppa puzza di piedi.
 

Nero di Cina

La Repubblica, 29 novembre 2005CINA, 16 SUORE PESTATE A SANGUESelvaggiamente picchiate in Cina 16 suore cattoliche da un gruppo di teppisti. L’aggressione è avvenuta la sera del 23 novembre scorso a Xian, dove da giorni le religiose, tutte di nazionalità cinese, cercavano di impedire con un sit-in ad oltranza la demolizione della loro scuola. […]…
 

NO TIME!

Non ho tempo per avere amici come te...sei troppo impegnato per cose serie. Hai visto nel mio blog...di cosa mi interesso?Sono nello showbiz...spogliarelli eccetera eccetera...ma come ti salta in mente di diventare mio amico??comunque ti faccio tanti auguri per le tue battaglie.solongSondra.
 

una dolce serata .. un angioletto ..

 

Post N° 16

Delhi, 09 agosto 2008, Nuova Delhi, ore 12.30 (locali)Il secondo gruppo di militanti della Tibetan Youth Congress, che ha preso il posto dei sei che nei giorni scorsi erano stati condotti a forza in ospedale, è arrivato al 4° giorno di sciopero della fame e della sete. Le loro condizioni cominciano ad aggravarsi. Ieri, sotto…
 

Tra i paesi oppressi il Regno delle Due Sicilie

Si parla tanto del Tibet,è giustamente, come di tanti altri paesi occupati e sfruttati dallo straniero... ma ricordiamo mai che anche l'Italia meridionale, una volta Regno delle Due Sicilie, paese libero, indipendente, ricco, con le sue industrie e i suoi artigiani, con la sua terra e i suoi contadini, con il suo popolo ed il…
 

Post N° 14

SERENO LUNEDI' !Sia per tè una giornata dorata..possa questa settimana portare doni nuovi .. un bacio sincero ..con affetto ..Hengel
 

« Precedenti Successivi »