Creato da tivoglioamare1963 il 24/01/2013

PAPERINOPOLI

dituttodipiù

 

 

« napoli calcioauguri »

ANCHE IN IUVE NAPOLI DI SUPERCOPPA MAZZOLENI FECE SCALPORE REGALANDO DI FATTO LA COPPA ALLA IUVE

Post n°20 pubblicato il 18 Marzo 2013 da tivoglioamare1963

Il Pescara ha deciso di denunciare l'arbitro Mazzoleni dopo quanto successo durante l'intervallo della partita tra gli abruzzesi e il Chievo, vinta per 2-0 dai veronesi. Questo il racconto del presidente degli adriatici Daniele Sebastiani: "C'era un rigore netto a nostro favore per un mani di Andreolli su giocata di Sculli. All'intervallo ho chiesto il motivo della mancata concessione del penalty, a fine partita, e mi aspettavo una frase di circostanza, del tipo... non ho visto. Invece ha detto a me che non se la sentiva e a Delli Carri, alla presenza di testimoni non solo del Pescara calcio, ha detto: 'Dovete imparare a parlar bene in settimana'. È chiaro come si riferisca alle mie dichiarazioni di questa settimana, quando mi sono lamentato delle mancate tutele ai danni del mio club. Testimoni? Eravamo in 20, figuriamoci. Gli ispettori federali erano presenti e hanno raccolto la denuncia". "Mi sembra chiaro che dopo una risposta del genere si possa parlare di una direzione per lo meno prevenuta, e questo non va bene. Nel calcio, evidentemente, non è cambiato nulla. Io ero tranquillo nonostante i torti ai nostri danni fatti da Mazzoleni nella gara con il Torino e l'avevo detto in settimana, evidentemente lui non era tranquillo. Perché era prevenuto? Dovete chiederlo a lui".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

grabriel62hm.bellisario1strong_passionarmony.aclod07nicobosc2008milly05patty1_mahquelle_come_me1tivoglioamare1963MICHELE_154yogurt82YukaakuYstreet.hassledolcecat4
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963