Creato da: TLS.com il 03/04/2006
fatti, strafatti e strafighe

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

bianchidaniele81MabelRockbirdy13serra.paolo73mareamm0vinz970divino99teo15rosarioiaquiwalkiepolvale9981platoneluigipippi95_ggianniilmitoFabio_DM
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Note confuse su pentagra...Squadra che vince non si cambia »

La poesia sai cos'è... è il coraggio di un'idea...

Post n°21 pubblicato il 29 Aprile 2006 da TLS.com
Foto di TLS.com

luka701: Scilla!!! io e te siamo come il giorno e la notte... non ci incontreremo mai.. su questo muro  
scilla: a lù vediamo se it becco oggi...
luka701: porca miseria SCILLA… oggi mi hai beccato.. mi stavo scansando
scilla: colpito e affondato
luka701: EHI.. scilla oggi che sono in linea non parli?.. forse ci siamo beccati perchè oggi c'è un'eclissi

---

luka701: POESIA.. così sarà contenta SCILLA.
luka701: era un giovedì di domenica , io e te eravamo in tre. tutti e quattro ci sedemmo su di un gran sassolino di legno
luka701: Ad un tratto vidi un cadavere vivente che a sentirlo parlare sembrava morto
luka701: allora impugnai il mio coltello senza lama e dissi .. muori marranop .. perchè mangiasti il sale zuccherato !
pj: A Gianlù...ma che fai,da Leopardi mi passi al demenziale?
luka701: lo so PJ.. te l'ho detto che mi devo prendere una pausa spirituale.. sarà la schizofrenia ?
pj: non era per criticarti,ma...
scilla: pj ma che ne vuoi capire di arte letteraria, ascolta il consiglio di chi ha preso 2 in letteratura
scilla: naturalmente l'allusione era alla poesia maestosa, impegnativa e soprattutto ispirata di Gianluca...sto a lavà troppo la faccia?  hihihi
scilla: mi sa che quando vengo io sentite la mia presenza da lontano e mi ritrovo a fare i monologhi...ditelo che vi mettete d'accordo, ma il 24 vi faccio risputare tutto  scusate il termine
luka701: guarda che ci sto e ti vedo.. anzi leggo.. mi serve un asciugamano.. queste sbavate mi hanno inzuppato

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963