Creato da todoescucho il 27/09/2007
essenza,magia,infinito

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

ibisco5louisiana_xadrydgl12cinthjacarrerasdquatrarochichi64rosanna.toscanomamaguana1psicologiaforenseio.aquila_liberafiltrmilionidieuro
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« COSA NON FARE A LETTOLO SPOGLIARELLO »

Come farla impazzire nella vasca da bagno

Post n°29 pubblicato il 30 Gennaio 2008 da todoescucho

Una delle pratiche erotiche più raffinate e spirituali, ma allo stesso tempo poco conosciute, è il "massaggio ipoìdrum"; questo tipo di massaggio richiede molto impegno, però dà i suoi risultati. In questa lezione vi spiegherò i segreti di questa stimolazione manuale:

Il massaggio ipoìdrum è un'antica arte orientale ed ha quindi un preciso e rigoroso cerimoniale.

L'ambiente è importantissimo, non si potrà mai praticare correttamente questo tipo di massaggio in un ambiente inadeguato o improvvisato. La stanza prescelta deve essere calda e umidissima, lasciate scorrere l'acqua per ore, ma attenzione al giusto grado di umidità (un buon igrometro dovrebbe segnare attorno al 110%, se dovesse aumentare, aprite la finestra).

L'illuminazione deve essere costituita dalla sola luce tremula delle candele, sistematene in numero dispari all'interno della stanza secondo la tecnica del "Ke Lsai Thu", il campo di energia che si verrà a creare stimolerà positivamente il chackra del pube. Evitate in ogni caso candele galleggianti perché potrebbero provocare delle fastidiose ustioni.

La vasca deve essere ampia e spaziosa, possibilmente in stile Roma imperiale. Riempitela con dell'acqua e versatevi dei sali rosa e azzurri, al fine di arrivare ad una tonalità pari al 265 della tavola Pantone. Il sapone usato deve produrre una soffice spuma, quasi eterea.

A questo punto fate entrare la donna all'interno del bagno, voi già sarete dentro coperti dal solo asciugamano, avviticchiato attorno ai fianchi. Lei entrerà coperta di un telo di spugna bianco che lascerà cadere nonappena avrà richiuso la porta. Da questo momento in poi, sarà la vostra gestualità e non la vostra bocca ad esprimere la sessualità.

Nel massaggio ipoìdrum più che mai, il silenzio ha un intenso significato. Ogni movimento deve essere ovattato, si deve sentire soltanto il rumore dell'acqua.

Fate entrare la donna nella vasca e fatela distendere supina, lasciate che si ambienti, giocate con gli sguardi, osservatela e capirete da soli quando sarà il momento di iniziare il massaggio. Iniziate a massaggiarle il collo partendo da sotto l'orecchio e arrivando sotto il mento, tre palmi sotto il mento.

Prendete una saponetta profumata e cominciate ad insaponarle la schiena. Disegnate con i vostri movimenti una battuta di caccia, come vi viene in mente, sarà molto eccitante e inconsciamente capirà di essere la preda di un focoso cacciatore.

Ora prendete una spugna, lasciate che si imbeva e strizzategliela sul petto, lasciando cadere acqua e schiuma da un'altezza ragguardevole, ripetete questo gesto per tre e tre volte, a questo punto entrate anche voi nella vasca e fatevela sedere davanti. Riprendete a massaggiarla, ora però con tutto il vostro corpo. Fatele sentire che ogni vostro muscolo vibra e s'inturgidisce, compreso Mister Muscolo.

E' il suo momento, è il vostro momento, sollevatela delicatamente, prendendola per le natiche e posizionatela a dovere. A questo punto il gioco è fatto, lei sarà già pazza di voi e voi continuerete a cingerla da dietro, muovendo le vostre mani a velocità costante su tutto il corpo, molto lentamente.

Il piacere per lei è assicurato, in un costante crescendo, fino al culmine del massaggio.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963