Creato da todoescucho il 27/09/2007
essenza,magia,infinito

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

ibisco5louisiana_xadrydgl12cinthjacarrerasdquatrarochichi64rosanna.toscanomamaguana1psicologiaforenseio.aquila_liberafiltrmilionidieuro
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Come farla impazzire nel...Quanto devo durare per s... »

LO SPOGLIARELLO

Post n°30 pubblicato il 31 Gennaio 2008 da todoescucho

Ormai il vecchio nove settimane e mezzo ha già fatto la sua storia, adesso siamo nel 2000 e c'è bisogno di un vero e proprio cambiamento nel modo di sedurre. Eccovi qua le regole da rispettare per eseguire uno spogliarello degno di essere chiamato "erotico".

Il look: capelli vamp, più fonati possibile. Sù i colori eccessivi, giù il classico prugna o il biondo platinato.

L'abito: No al classico baby doll, oggigiorno l'immaginario è più globale e richiede cura nei minimi particolari. Presentatevi magari con uno stivale da vendemmia e una scarpa da ginnastica; questo accostamento richiama l'immaginario erotico della donna che lavora e che, allo stesso tempo, dedica del tempo a se stessa.

La camminata ovviamente risentirà di questa scelta di calzature, ma un incedere asimmetrico scatena nel maschio una carica erotica pari a cinque esplosioni nucleari, specialmente se la parte superiore del corpo si muove vistosamente e rapidamente.

L'espressione: mi raccomando non trattenetevi e siate voi stesse, non c'è niente di più scomodo che indossare una maschera, ovvero tenere un comportamento che non è il vostro; se vi esce un rutto, non trattenetelo, è il vostro compagno che si dovrà trattenere dopo l'eccitamento che gli provocherete.

Gli accessori: non devono assolutamente mancare, sono come la ciliegina sulla torta. Vanno benissimo due orecchini molto grossi, altrettanto indicata è la presenza di una collana di perle da succhiare (color verde oliva), poichè la suzione ha chiarissimi rimandi nella fantasia del maschio. Io non sottovaluterei neanche un ombrello rotto da far volteggiare come Chappin Chappin.

La voce: usate il diaframma. La vostra voce dovrà avere un effetto dolby surround e il partner non dovrà capire da che parte gli arriva; gli arriva e basta.

I Piedi: La presenza di un vistoso anello sul pollicione è molto indicata se il vostro partner è timido.

Le mani: si dovranno muovere impercettibilmente per tutta la durata dello spogliarello, curate nei minimi particolari le unghie, che dovranno essere smaltate con dei disegni a vetrata, magari rossi e blu (che faranno l'effetto 3D) e nel momento in cui eseguirete il "ti vedo, non ti vedo", il vostro partner avrà un'ejaculazione precoce.

La biancheria intima: lascio a voi la scelta dei capi intimi, l'unica raccomandazione è di cercare una tonalità di colore che si abbini con il luogo in cui vi trovate, ad esempio per la sala da pranzo è ottimo un completino a quadrettini bianchi e rossi come le tovaglie; il richiamo al sesso e cibo provoca un'ondata fotonica di testosterone e il vostro partner rischierà la trombosi se il vostro reggiseno presenta una vistosa patacca di sugo.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963