COGITO ERGO SUMNon discutere mai con un idiota ti trascina al suo livello ma ti batte con l'esperienza |
TOKY
AREA PERSONALE
TAG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
PEGASO
COMANDAMENTI ROMANI
Li 14 Comandamenti de' li romani
Voja de lavorà sarteme addosso
Er lavoro è fatica
Se nasce stanchi se vive pe riposà
Ama er letto come te stesso
Riposa er giorno pe dormi la notte
Se vedi chi riposa aiutalo
Nun fa' oggi quello che poi fa' domani
Se sente sempre parla' de incidenti sul lavoro e mai de quelli sul riposo
Nella vita cerca de fa' poco e quer poco fallo fa' all'artri
Quanno te' viene voja de lavora' mettete a sede e aspetta che te passa
De troppo riposo non è mai morto nisuno
Quello ca 'nventato a fatica è morto dan pezzo
Si er lavoro è salute, viva la malattia
Pe' evita' d'affaticasse troppo se consija de legge la presente lentamente o mejo ancora da fassela legge
| « Messaggio #145 | Messaggio #148 » |
Post N° 147Fratelli di sangue Kaiou, infuriato, rivela a Lynn di essere fratello di sangue sia di Raoul che di Toki e che è stato lui a far perdere definitivamente la memoria a Hyou, allo scopo di poterlo usare come arma contro Kenshiro. A questo scopo il Demone giunge fino ad uccidere la propria sorella lady Sayaka, amata da Hyou, ed incolpare Kenshiro. Frattanto il maestro di Hokuto ha ripreso le forze e, nonostante abbia appreso di essere fratello di sangue di Hyou, si mette alla sua ricerca, scovandolo nel Palazzo Haseiden, che il Demone ha riportato alla luce servendosi di una massa di schiavi. Combattendo con Hyou, Kenshiro da prova di essere ormai in grado di controbattere tutte le tecniche demoniache dell'Hokuto Jen, ma anche lo stesso Hyou dà prova di essere un combattente temibile. Tuttavia il Demone è turbato da strane visioni, ovvero dalla sua memoria che lotta per tornare a galla. Orca, che aveva seguito il combattimento di nascosto, decide di intervenire per evitare che i due fratelli si uccidano a vicenda e colpisce Hyou alle spalle. Il dolore fa tornare la memoria a Hyou e finalmente i due fratelli possono riabbracciarsi. Hyou inoltre rivela a Kenshiro il luogo dove sono custoditi i segreti per sconfiggere definitivamente Kaiou. Il segreto di Hokuto Orca, allo scopo di espiare il suo comportamento disonorevole, va in avanscoperta accompagnato dalla sua ragazza, ma viene intercettato da Kaiou. Lo scontro è chiaramente impari, ma mentre combattono i due scoprono una camera segreta che custodisce una statua di pietra. La statua inizia ad emettere una vibrazione che paralizza Kaiou, costringendolo alla fuga, non prima di aver dato il colpo di grazia a Orca. Kenshiro giunge sul luogo quando è troppo tardi, ma scopre anche che la statua nasconde il segreto promessogli da Hyou: una stele su cui è incisa la storia della Sacra Scuola di Hokuto e tutti i colpi segreti originari della prima dinastia. A questo punto Kenshiro è pronto al combattimento mortale con Kaiou, che per non smentirsi compie un ultimo crimine: colpisce Lynn in un punto segreto che la farà prima dormire, poi perdere la memoria ed infine amare il primo uomo che le si parerà di fronte dopo essere rinvenuta. (Quinta puntata – Seconda serie)
|
INFO
CERCA IN QUESTO BLOG
ULTIMI COMMENTI
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
AFORISMI
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)
Audaces fortuna iuvat. (Virgilio)
Cogito ergo sum. (Cartesio)
Il diavolo è un ottimista se crede di poter peggiorare gli uomini. (Karl Kraus)
Se gli uomini non commettessero talvolta delle sciocchezze, non accadrebbe assolutamente nulla di intelligente. (Ludwig Wittgenstein)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Non esistono domande imbarazzanti, bensì risposte imbarazzanti. (O.Wilde)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenauer)






























Inviato da: scrivisulmioblog
il 10/05/2008 alle 20:08
Inviato da: TOKYNO
il 27/04/2008 alle 10:34
Inviato da: antares961
il 12/04/2008 alle 21:07
Inviato da: TOKYNO
il 09/04/2008 alle 20:14
Inviato da: antares961
il 02/04/2008 alle 21:07