Creato da TomToy il 24/01/2011

TOM TOY

Liberi di essere

 

« L'uomo? Una cisterna!Giornata della Riflessio... »

Sapore di peccato

Post n°6 pubblicato il 03 Marzo 2011 da TomToy
 

dominio copia.jpg

 

Tu lo sai, sono un bastardo, e ti do perchè voglio prendere.
Ti lascio dominare sul mio corpo per ricevere il massimo da te, la tua spasmodica e famelica eccitazione.
Le tue mani... la tua lingua... sei ovunque, sento tutto su di me - è quello che voglio.
Mi fai tuo, dall'alluce porti la tua bocca sù fino all'interno delle cosce, mi giri su un fianco per leccarmi tra le natiche e succhiare i testicoli e salire ancora, tra piccoli morsi di passione, assaporando centimetro per centimetro la mia pelle con la tua lingua, maledettamente soddisfatta di avermi in tuo potere, i miei polsi legati e stretti per il tuo piacere.
Mi lascio andare, contorcendomi nelle scie delle tue unghie, dolore, piacere, miscelati nelle nostre voci sommesse, nelle mie grida, soffocate tra i denti.
Ne voglio ancora e ancora, tormentato dal desiderio egoistico di ribaltare la condizione ed avere la mia parte di te.
E quel momento sta arrivando.
Il tuo affanno, la tua voce, i tuoi occhi... pazza di potere, bellissima nei tuoi desideri che scorrono liquidi tra le tue gambe.
Un giro di polsi e il mio legame si scioglie, la striscia di cuoio che avevi stretto si allenta e cade, per terra, insieme ai nostri indumenti disseminati tutt'intorno al letto.
La mia bocca è subito su di te, e i tuoi baci sugli occhi miei.
Il tuo collo, i tuoi seni,  la mia lingua e la tua giocare insieme sui tuoi capezzoli, duri da leccare in due.
Con una scia bagnata, la mia lingua sulla tua pancia.
E fra le tue gambe, madide e calde del tuo umore, succhio la tua piccola erezione e sento i tuoi muscoli tendersi, il tuo bacino sollevarsi.
Spasmodici i nostri movimenti, quasi violenti, la mia lingua penetra dentro te e, mentre assapora il tuo più intimo sapore, gusta il tuo profumo, di donna, di sesso, facendolo mio, spargendomelo sulle mie labbra, sulle mie guance.
Sapore di peccato, gustoso, bollente.

Come noi.

_____________

_Tom Toy su skype: tom.toy.4u

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2mariagraziabonaffiniviolanaveseventy.twohniennahacme1bal_zacTomToyVenthoanimalacerata0606occhi_che_sorridonoYaris167santi1955gemini1970cesenadue
 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2024
Inviato da: cassetta2
il 15/01/2024 alle 12:22
 
Grazie Lalilyv ! e scusa il ritardo :)
Inviato da: TomToy
il 09/07/2011 alle 17:07
 
....complimenti!!! dico davvero, veritiero ke + di così nn...
Inviato da: lalillyviola
il 16/05/2011 alle 20:34
 
Alle fondamenta sempre il cuore! Grazie del tuo passaggio!
Inviato da: TomToy
il 16/05/2011 alle 19:53
 
Esporsi ed esporre l'amore è sempre un grosso rischio,...
Inviato da: vellutoscarlatto
il 30/04/2011 alle 12:47
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963