TOP VEGAN MODELS 2

Visto contro chi dobbiamo lottare mi vedo costretta a inserire nella mia fotogallery le foto di quando sfilavo (ed ero già Vegetariana da 10 anni perchè lo sono diventata a 12 anni e nelle foto avevo 22 anni). Al bando l'ipocrisia e l'ignoranza. MANGIARE CARNE non è affatto obbligatorio, QUINDI si sta UCCIDENDO per niente!!!

 

LA PROSSIMA VOLTA CHE MANGI UN POLLO..

 

VIDEO ATROCE sulle TORTURE INFLITTE ai POLLI (video PETA)

LA CARNE FA MALE, NON SOLO A TE (leggi la tabella di raffronto qui ) MA ANCHE AGLI ANIMALI: PENSA SE TI TAGLIASSERO UNA GAMBA O UN BRACCIO.. NON PROVERESTI ANCHE TU DOLORE..? Gli animali, a differenza delle piante, hanno un sistema nervoso sviluppato e soffrono ESATTAMENTE come noi.

 

CITAZIONI:  Charles Patterson, Un'eterna Treblinka, Roma 2003

L'abuso e lo sfruttamento degli animali nella nostra società sembrano aspetti inesorabilmente eterni. (..). PER QUANTO TEMPO ANCORA permetteremo che accada questo sterminio di massa istituzionalizzato senza alzare le nostre voci di protesta? Quanto prima metteremo fine a questo modo di vita crudele e violento, tanto meglio sarà per tutti noi carnefici, osservatori e vittime.

www.vegfacile.info

(IL POLLO CHE SI ACQUISTA IN REALTA' E' ANCORA UN CUCCIOLO, UN PULCINO DI 30 GIORNI CHE ANCORA PIGOLA):ALLARME AMBIENTALE: CHIUDIAMO GLI ALLEVAMENTI DI POLLI. Rifiuti tossici prodotti ogni giorno dagli allevamenti di polli: 120 milioni di chili. http://www.vegan3000.info/

(Curiosità e approfondimenti / Alcune cifre per riflettere)

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

PERCHE' VEGETARIANI?

IL GALLO è UN ANIMALE INTELLIGENTE,AMICO COME POLLI E GALLINE,TUTTI DA AMARE E NON DA MANGIARE!
Perche' molte persone arrivano a decidere di diventare vegetariane,  cioe' non mangiare piu' animali?

Perche' anche gli animali gridano di dolore
Se li bruci, lo sentono. Se gli fai l'elettroshock, lo sentono. Gli animali provano dolore nella stessa esatta maniera, e con la stessa intensita' di noi umani.

...CONTINUA QUI

GUARDATELE NEGLI OCCHI....

... PENSATE ANCORA CHE NON ABBIANO UN'ANIMA?

..E LE PROPORZIONI...?

Abbiamo detto ieri che PER SOSTITUIRE la carne BASTA SEMPLICEMENTE pranzare o cenare con un piatto di cereali condito con i piselli.... (ORGANIZZA i tuoi piatti attorno a UN BEL PIATTO DI PASTA !   Economico, senza cellulite, buono e nutriente!!).

Ma le proporzioni...? (P.S.:  grazie Arrotino!).

ECCOLE!!

2/3 cereali (riso o pasta)

1/3 legumi (piselli, ceci, lenticchie, soia, fagioli o azuki).

 

BOICOTTA MC DONALD'S

LA CARNE BIANCA FA ANCORA PEGGIO DELLA ROSSA...

se avete visto SuperSizeMe saprete che un giudice americano ha sentenziato: " In queste crocchette di pollo ci sono ingredienti che NON possono essera classificati come cibo "...più di questo che volete..

 

PUBBLICITA' PROGRESSO

IDEA X CARTELLONE PUBBLICITARIO.  Pubblicità progresso.

"Non mi far uccidere dal macellaio. Non comprare pollo e Non comprare uova. Per le proteine ci sono i legumi. Mi fido di Te". 

 

pACE E amoRe per TUtti...

(..grazie Pivera!)

AL BANDO L'IGNORANZA !!!!!!!!!!!!!!

La dieta vegetariana può nutrire un numero molto più alto di persone rispetto a una dieta onnivora. Ecco gli esseri umani che, secondo una stima fatta dal Professor Peter Ulvin basandosi su statistiche della FAO (Food and Agricultural Organization) dell'ONU, possono essere sfamati con differenti tipi di alimentazione:
  • 6.3 miliardi di persone con una dieta vegan
  • 3.2 miliardi con il 25% di prodotti animali nella dieta (DARE PRIMA I VEGETALI IN PASTO AGLI ANIMALI SIGNIFICA SPRECARE 28 VOLTE DI PIU' LE RISORSE ALIMENTARI!! E' UNO SCHIFO SE SI PENSA CHE NEL TERZO MONDO I BAMBINI MUOIONO E QUI DA NOI DIAMO IL GRANO AGLI ANIMALI D'ALLEVAMENTO PER INGRASSARE LE NOSTRE FUTURE BISTECCHE...).

Naturalmente la fame nel mondo è un problema complesso, legato alla ingiusta distribuzione del cibo e non solo alla sua produzione, ma è innegabile che diventare vegan significa risparmiare risorse a favore delle popolazioni affamate.

Un rapporto della FAO indica i seguenti problemi ambientali causati dagli allevamenti:

  • riduzione della biodiversità e danni all'ecosistema
  • erosione del terreno e riduzione della quantità di acqua
  • effetto serra e contaminazione delle acque con azoto, fosforo e pesticidi
  • piogge acide e contaminazione del terreno con metalli pesanti

Negli allevamenti le deiezioni animali vengono raccolte in lagune artificiali che possono inquinare le acque. Le deiezioni di polli e maiali spesso finiscono nelle acque e contribuiscono alla crescita di organismi patogeni che avvelenano gli esseri umani e uccidono milioni di pesci. Anche la pesca industriale danneggia gravemente l'ecosistema marino. Vegan Outreach - Associazione animalista Tratto da: Why Vegan, 2000 http://www.saicosamangi.info/mostra

 

 

 
 

OSPEDALI GB: UN PASTO VEGETARIANO A SETTIMANA

Riporto da ladodicesimastrega !

Gli ospedali inglesi incoraggiati a servire un pasto vegetariano almeno una volta a settimana


da vegan3000

La carne inquina, costa cara alla collettività e ha un notevole impatto sulla salute.

A partire da questa triplice constatazione, gli ospedali britannici sono stati invitati dal Servizio Sanitario Nazionale (NHS - National Health Service) a ridurre rapidamente la quota dei prodotti di origine animale (carne, prodotti caseari, uova...) nel piatto dei pazienti inglesi.

In futuro l'NHS, principale acquirente del paese per quanto concerne l'alimentazione, si augura di ridurre i propri costi attraverso lo sviluppo sostenibile.

Meno carne o prodotti animali importati e priorità ai vegetali di origine locale: per questo ente sarebbe un primo passo di incoraggiamento per ridurre l'impronta di CO2 del paese. Con simili presupposti, gli ospedali britannici, che servono 129 milioni di pasti all'anno, sono invitati a dare l'esempio adottando rapidamente questo nuovo sistema. E' auspicabile che gli ospedali servano sin da subito un pasto esclusivamente vegetale almeno una volta a settimana.


Gli esperti consultati ne hanno tra l'altro sottolineato l'impatto benefico sulla salute. Queste misure non sembrano porre problemi agli inglesi e sono stati approvati a larga maggioranza da numerose associazioni ecologiste.

Ricordiamo che un rapporto recente dell'ONU ha stabilito che un terzo delle terre coltivabili del pianeta è consacrato alla produzione di foraggi per l'allevamento degli animali e che questo settore è direttamente legato ai cambiamenti climatici.

Fonte: Végétariens Magazine N.29, maggio-giugno 2009

 
 
 
 
 

SIMO, IN QUALI CIBI si trovano le PROTEINE ?

  SIMO, vorrei provare a diventare Vegetariano. IN QUALI CIBI si possono trovare le PROTEINE e il FERRO?

PROTEINE LV(puke)
Bistecche di soia e altre "carni" vegetali, come il burger di seitan o di soia, il wurstel di farro, gli affettati di seitan (buonissimi!!!); inoltre Tofu, frutta secca, legumi.

FERRO LV(puke)
Cereali e farine artificialmente arricchite, pasta, pane e riso, carni vegetali, fiocchi d'avena, orzo, frutta secca, semi di girasole, legumi in genere, pane integrale, pomodoro, broccoli.

VITAMINA B12
Cibi arricchiti come ad esempio i cereali o le bistecche di soia. Nota: controllare sempre l'etichetta per accertarsi che la Vitamina B12 sia presente nella preparazione, in quanto è un nutriente "opzionale" in alcuni casi, sopratutto nei cereali a basso costo. Inoltre la si trova nel lievito secco, nella spirulina, nella melassa.

VITAMINA  D 
cereali, latte di soia arricchito.

PER LE RICETTE qui

 
 
 

Rescate abierto de Igualdad Animal de 10 gallinas

http://vimeo.com/2482885

El consumo de productos animales supone la explotación y muerte de otros animales. Para satisfacer el consumo de huevos, millones de gallinas son privadas de libertad -ya sea en un sistema de explotación intensivo o de otro tipo- y finalmente enviadas al matadero para consumo cárnico. Sólamente en España, más de 47 millones de individuos son explotados en este ámbito. Otros tantos pollitos macho -sus hermanos- son lanzados a una trituradora o gaseados porque su explotación no resulta rentable.

Infórmate sobre la explotación de aves para el consumo de huevos en: GranjasDeEsclavos.com/gallinas


Hazte vegano y ayuda a poner fin a esta injusticia. Los animales necesitan tu ayuda

 
 
 
 
 

Regalino ricevuto su My Space... hihihi

Post n°366 pubblicato il 05 Giugno 2009 da modelle.vegan2
 
Tag: REGALO

buona giornata alla mia pollastra ...............besitosDays Pictures Days Pics Funny Pics

 
 
 

NO AI LAMPIONI - TRAPPOLA !! Urgente: migliaia di pennuti muoiono lentamente in agonia di caldo, di fame e di sete!

Post n°365 pubblicato il 03 Giugno 2009 da simoveganblu

Link ai lampioni trappola:


http://www.spaziocellulare.com/ispazio/wp-content/uploads/2009/04/vemanuele2.jpg

Inoltre è il caso di inviare un reclamo al Comune di Milano per spiegare
la cosa al link:
http://www.comune.milano.it/dseserver/sportelloreclami/index.html

(potete usare come testo lo stesso messaggio tipo indicato sotto da
mandare via mail)
 

MESSAGGIO DA INVIARE, sia al link, sia per mail a questi 2 indirizzi:

gianluca.comazzi@comune.milano.it
manfredi.palmeri@comune.milano.it

Egregi Signori,

mi unisco alla richiesta di tante persone da tutta Italia di risolvere il problema dei "lampioni trappola" che uccidono i piccioni a Milano.
So che numerosi piccioni e altri volatili gia' sono morti intrappolati nei lampioni appesi di Corso Vittorio Emanuele e in Largo Corsia dei Servi a Milano.
Secondo le testimonianze, succede spesso che dei piccioni e altri volatili si infilino nell'apertura superiore e non riescano più ad uscire, visto la forma particolare di questi lampioni.
Questi animali muoiono di fame, di sete e di caldo, in una lenta agonia.
Non e' possibile che si continui in questo modo, chiediamo una soluzione concreta e rapida al problema!

In attesa di un vostro riscontro porgo distinti saluti.

(_______________)

 
 
 
 
 

I regalini trovati su My Space..

Post n°363 pubblicato il 01 Giugno 2009 da modelle.vegan2
 

amore puro Pictures, Images and Photos 

 

Flowers and Roses MySpace Comments and Graphics

 
 
 

IMPARIAMO A CONOSCERE GLI ANIMALI

TUTTI GLI ANIMALI POSSONO ESSERE NOSTRI AMICI!

 
 
 

Ricevo questo messaggio...

Post n°361 pubblicato il 29 Maggio 2009 da modelle.vegan2
 

ma ciao...quando fuggiamo insieme...ho già preparato una valigia x te...

Sììììì, mi piacciono le 2 tenutine.. ma, nella valigia hai messo solo queste 2 cosine succinte..?
Se fuggiamo via con solo questi 2 capi mi dovrai tenere segregata in casa^_^.

 
 
 

LA RIVOLUZIONE VEGAN COME UNA FESTA..? Certo, come no...

Foto di modelle.vegan2

Intanto armiamo i cannoni e poi si dia inizio alla festa!! (..scherzo..). Però, proprio ieri alla tele hanno dato un film con De Niro nel ruolo di Al Capone.
Questa è la battuta che ho sentito prima di uscire:  "Dalle mie parti si dice che si ottiene di più con una parola gentile e una pistola che solo con una parola gentile..." (minchia).
Però se penso alle vittime (bambini, donne, anziani, disabili e anche i poveri animali innocenti e indifesi lasciati soli in un lurido macello per l'indifferenza della gente!!) mi viene da fare MURO CONTRO MURO. Fare i "tolleranti" quando dall'altra parte si uccide e si uccide con indifferenza e frivolezza è contro il mio senso dell'ONORE!
Un grosso bacio dalla sicula Simo!

 
 
 

CHI VOTERAI x IL CONCORSO DI BELLEZZA VEGAN ?

Post n°359 pubblicato il 27 Maggio 2009 da modelle.vegan2
 

Vote for the Sexiest Vegetarian Alive!

Vote for the Sexiest Vegetarian Alive!
It's time again to pick the hottest vegetarian celebrities of the year. Will past winners Russell Brand and Leona Lewis take home the crowning title once more? We need you to decide. Cast your vote today!

 
 
 

L'INTIMO PER LE VEGANE... Ecco il mio prossimo completino intimo... Me lo suggerisce un amico!

Post n°358 pubblicato il 13 Maggio 2009 da modelle.vegan2
 

A una vegana come Te dovrebbe stare bene (mi scrive poi in pvt)...

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: modelle.vegan2
Data di creazione: 07/08/2008
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

CATERINA, GALLINA PANTOFOLAIA

In quanti siamo x organizzare questa missione..?

  

CATERINA, LA MIA MIGLIORE AMICA

 

 

AVETE POSTO NEL FINESTRINO DIETRO la Vs. auto?

MA ORA RIPRENDIAMO LA LOTTA CONTRO CHI UCCIDE I MIEI AMICI...

ELENCO VIDEO SU KFC e MC DONALD'S (da diffondere a più non posso x preparare il terreno...):

http://www.kentuckyfriedcruelty.com/u-undercover.asp

RICORDO IL LINK della notizia della PETA...

http://www.repubblica.it/2006/12/gallerie/ambiente/topless-peta/1.html

 

ESEMPIO DI CENA SANA, VELOCE, COMPLETA

COSI' SI CONTRASTA E SI BOICOTTA QUESTO:

Ecco uno spunto x una cena veloce, completa e semplice da preparare (..perchè se non è semplice difficile che mi metta a farla-))).

1) COMPRARE LE BUSTE di INSALATA già lavata e pronta all'uso;

2) APRIRE la busta e mettere un po' di insalata nel piatto;

3) AGGIUNGERCI mandorle, OPPURE: quella bomba proteica che è la salsa TAHIN (a base di semi di sesamo: si trova da NATURA SI'), OPPURE un po' di tofu a dadini.

Con queste 3 semplici mosse mi assicuro i SALI MINERALI (insalata) e le PROTEINE (mandorle e/o tofu) di cui ho bisogno!!!

-----------------------------

Una piccola nota polemica.
Dal momento che la ns. Terra ha la capacità di produrre poco più di una ciotola di riso per tutti, propongo di dare ad ogni essere umano presente sulla Terra quella ciotola, poi ognuno sarà libero di destinare quella ciotola o quella del proprio figlio ad una mucca o ad un pollo in attesa di avere, tra circa sei mesi o un anno, una bistecca o un pollo arrosto.
E' troppo comodo puntare i piedi e pretendere la libertà di scelta quando in realtà si sta decidendo sulle ciotole di riso degli altri !
La Fame nel Mondo dipende anche e soprattutto dalla carne presente sul piatto delle nazioni ricche.
Pensiamoci... E in fretta!!
--------------------------------------

AVETE POSTO NEL FINESTRINO DEI SEDILI DIETRO della Vs. auto?

ALLORA ATTACCATECI QUESTO!!!

http://www.consumoconsapevole.org/download/Pulcini_Galline_Vt.pdf

 

IN FONDO..COSA TI COSTA..? LEGUMI=CARNE

no alla caccia.... ma soprattutto no agli allevamenti intensivi !!!

PICCOLO GLOSSARIO:   "Allevamenti intensivi" : luoghi sinistri e lugubri, luoghi di morte dove gli animali anche se innocenti vengono giustiziati con la tacita approvazione dello Stato e di chi paga queste morti quotidianamente, quando va a fare la spesa, e anche con erogazione di finanziamenti pubblici,

ENCICLOPEDIA: "Allevamenti intensivi": luoghi di morte dove gli animali vengono dapprima storpiati e mutilati, poi rinchiusi in spazi senza ossigeno, senza luce, ammassati l'uno sull'altro, quindi ingozzati a forza giorno e notte e a 30 giorni macellati vivi (prima eviscerati con una macchina con lame rotanti che penetrano dallo sfintere; poi squartati vivi).

In pratica questi animali -e sto parlando dei miei amici polli- muoiono pezzo dopo pezzo.

 Ecco il mio ultimo acquisto.. oggi sono andata a prendermi la pasta integrale, perchè contiene ancora più sostanze nutritive, non ingrassa e contiene tanti minerali che fanno bene anche ai capelli !!

Con tutte le sostanze nutritive del grano intatte (appunto anche i minerali!), la pasta integrale sostituisce davvero la carne!

 

COSA MANGI ANCORA LA CARNE?

immagine

C'è una relazione tra l'aumento della fame nel mondo e la dieta carnivora dei paesi ricchi? Leggi l'articolo!

Io non dico che "in assoluto" è inaccettabile mangiare carne. Lo sarà quando l'uccidere diventerà necessità (lo è già per coloro che vivono in Alaska e lo è già per coloro che vivono nel deserto). Ma finché si ha a disposizione una vasta gamma di cibo che può offrirci proteine, sali minerali, vitamine, carboidrati e tutto ciò di cui abbiamo bisogno per vivere (CEREALI + LEGUMI = CARNE, fonte: DICA33.IT), ecco che l'uccidere non può più essere considerato una "necessità" ma solo un "capriccio" e in quanto tale non dovrebbe essere lasciato al libero arbitrio di ognuno, soprattutto se non si danno alle persone le informazioni per poter davvero SCEGLIERE. Le pubblicità ci inculcano sempre questa idea di mangiare carne come necessità.. quando invece non è affatto vero!!!  Io dico che ogni volta che si uccide x mangiare occorrerebbe valutare se proprio quella volta non avevi alternative valide (i legumi, ad esempio, sono alternative valide alla carne).

Insomma, si tratta sempre di uccidere. La carne la si può anche vedere come il corpo di un animale che aveva paura di morire e cercava disperatamente di continuare a vivere.

E' vero che "anche gli animali lo fanno", ma gli animali hanno meno alternative di noi e sono anche meno sviluppati di noi.. insomma, chi ha più cervello dovrebbe secondo me usarlo.

ALCUNI DATI AGGHIACCIANTI...(+ COME SOSTITUIRE LA CARNE + SITI UTILI......), qui:

http://www.alimentazionesostenibile.org/anatomia/malattie1.asp

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

violata_piu_volte79katamarano2simoveganbluzio.nainod.gammariellosilviapasquariellogiusepperuggeronegroescortrsmarco.diana_1974Sara10490weirdmoonfiartdannybravoelepr
 

ULTIMI COMMENTI

ciao, buon ferragosto, divertiti
Inviato da: sep9000
il 14/08/2009 alle 17:46
 
ciao simona, sxo tu stia bene? baci
Inviato da: sep9000
il 06/08/2009 alle 21:05
 
ciao dolce simona, felice fine settimana, baci
Inviato da: sep9000
il 31/07/2009 alle 20:57
 
mia moglie ha 4 anni più di me, ti mando un bacio finkè...
Inviato da: sep9000
il 30/07/2009 alle 21:13
 
ciao simo, se apri un ristorante, vorrei essere un dei...
Inviato da: sep9000
il 27/07/2009 alle 19:35
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

IPOCRISIA ONNIVORA

Tutti si occupano di maltrattamento, quindi non si aggiunge niente..pensate: anche gli onnivori si occupano di maltrattamento!! Questa poi... non è una contraddizione in termini?  Occuparsi di maltrattamento di un singolo animale quando nella tua pancia, anziché trovarsi pasta, riso, legumi, mais, etc., ci sono i resti di centinaia di animali ogni anno oltre che maltrattati anche uccisi!!  (E POI IN CHE MODO "UCCISI":  GLI ANIMALI AL MACELLO VENGONO UCCISI PEZZO DOPO PEZZO... EVISCERATI E SQUARTATI ANCORA PERFETTAMENTE LUCIDI E COSCIENTI!!!  La morte non sopraggiunge in una fase precedente il "trattamento", bensì sopraggiunge come conseguenza di esso!!! Un qualcosa di ben peggio della vivisezione, insomma... e provate a pensare alle quantità... un animale al giorno tutti i giorni x tutti gli onnivori e x tutti i cani o gatti di essi !! Una cosa non capisco:  perchè la legge sui maltrattamenti è rivolta solo a cani o gatti??  PERCHE', UN POLLO X IL LEGISLATORE DEL 2004, HA MENO DIRITTO DI VIVERE E DI NON ESSERE TORTURATO RISPETTO A UN CANE?!?

 
 
 

IPOCRISIA ONNIVORA 2

sono solo riflessioni... ma spero possano essere utili...

...soprattutto x fare aprire gli occhi a chi si batte tanto x una pelliccia o x un singolo maltrattamento, e quindi è chiaro che ama gli animali, e poi nella sua pancia, anziché trovarsi pasta, riso, mais, piselli, legumi, seitan, etc. (come nella pancia del Prof. Veronesi e di altri 600 milioni nel Mondo),   ci sono ogni anno centinaia di cadaveri di animali,  oltre che maltrattati,  anche seviziati a morte e uccisi pezzo dopo pezzo.   Gli animali non vengono uccisi prima del "trattamento", ma la loro morte sopravviene in conseguenza di esso!  In pratica vengono EVISCERATI, SQUARTATI, BOLLITI VIVI!!!, muoiono pezzo dopo pezzo...

E solo perchè a noi NON va di mangiare legumi (si contano ben 18 qualità differenti), o seitan, o pasta (il grano apporta anch'esso una quantità apprezzabile di proteine).

 

MA TU MANGI CADAVERI?

MA GLI UMANI MANGIANO CADAVERI?

 

Forse un giorno, vicino o lontano dipenderà da noi, un bambino leggerà sul libro di storia che una volta gli esseri umani mangiavano cadaveri. 

QUA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963