A TUTTO TRAIL

Correre Ovunque

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

FRAMMENTI DI CORSE

 

 

« STAGIONE 2009 ...ASPETTA...ULTRA TRAIL DU MONT BLANC 2009 »

STRASIMENO 2009

Post n°22 pubblicato il 13 Marzo 2009 da baraneik69

Marzo si sa è un mese pazzerello e tutto può accadere e stravolgersi: la mia partecipazione a questa gara si è concretizzata solo 10 giorni fa quando, giocoforza, ho dovuto rinunciare alla prossima Maratona di Roma a causa di un impegno familiare sopraggiunto e allora, per consolarmi, ho scelto la Strasimeno, alla quale avevo già partecipato nel 2004, quando il percorso era di 60 km con la famosa salita di Tuoro.

Con sole due ore di sonno, giungo a Castiglione del Lago insieme agli amici dell'Amatori Velletri verso le 7.40. Ritiro pettorali, caffè di rito, preparazione e, alle 8.50, tutti in piazza per la partenza. Incontro molti amici tra i quali Gianni Migneco, Emilio Bocchini e Francesco Accarino, con i quali ho condiviso tante gioie e chilometri; in questi ultimi tempi ho lasciato l'asfalto per seguire la traccia, il sentiero, in poche parole: il trail, dove ho trovato nuovi amici come Giovanni (GIO62 su Spirito Trail) e poi ho incontrato la grande Sabrina accompagnata dal suo papà, portacolori del G.P. Gorgonzola . Alle 9.10, partenza incorniciata da una giornata stupenda e temperatura ideale. La cronaca della gara ha avuto per me un solo stop al 26° km quando sono stato vittima di un impellente e fastidioso bisogno corporale. Per il resto tutto è filato liscio, anche se la stanchezza di una notte quasi insonne si è fatta sentire sul finale, e la mia gara è terminata con il tempo di 5 ore e 48 minuti che mi soddisfa appieno. Che altro dire, questa è sicuramente una gran bella gara, ben organizzata, con tanti sacrifici e volontà, e che anche quest'anno ha cercato di soddisfare tutti gli atleti che vi hanno partecipato. Un saluto e alla prossima fatica.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: baraneik69
Data di creazione: 05/03/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

baraneik69renda.mariod95_debhausdodolalajohnny56mlucido1973i.solinitamanendelisaer07greywolf61feliperunalessiodorenrico.passuelloumanisti1
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

MUSICA PREFERITA

 

BLOG UTILI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963