Sia questo giorno foriero di ogni abbondanza: auguri, doni, tavole imbandite gioia serenità, ogni lecita soddisfazione possa permeare la vita di ogni uomo.
Ma se nel tuo cuore nonostante tu possa sorridere od esternare un aspetto gioioso, vi è infelicità e non ti senti appagato, non essere triste è un buon segno perchè nel tuo cuore vi è un posto che chiede di essere occupato da Gesù il vero donatore.
Il "vuoto" che avverti è un sentimento che Gesù vuole colmare e potendo parlarti ti direbbe:
"sono nato, sono vissuto, sono stato crocifisso a morte sulla croce, sono risuscitato per te, ed ora intercedo per te presso il Padre mio, sappi che ti amo di un amore profondo, solo ti prego fammi prendere il mio posto nel tuo cuore affinchè colmando ogni vuoto io mi riveli a te come il tuo migliore amico e prendendendoti per mano ti conduca alla vita eterna. Non rifiutarmi e sii mio amico, ho pagato con le mie sofferenze e con il mio sangue il prezzo del riscatto dell'anima tua. Non ignorare questo perchè altrimenti non potrò aiutarti".
Se avverti questo nel tuo cuore fai ora questa preghiera:
Signore ti prego di perdonare i miei peccati, entra a far parte della mia vita, donami la gioia della tua presenza e conducimi alla vita eterna, perchè tu solo puoi soddisfare i bisogni dell'anima mia.
Dio ti benedica.
Inviato da: terra3
il 22/12/2008 alle 20:04