LATO B DELLA FOX....
ESISTE SEMPRE IL MOMENTO GIUSTO PER DIRE BASTA...CREDERE NELLE UTOPIE E LOTTARE PER I NOSTRI SOGNI...(FRASI DI P.COELHO)
SLOGAN 2009
Ogni cosa, in qualsiasi modo vada
...ricordati...
poteva sempre andare peggio.
Meglio sorridere.
AREA PERSONALE
THANKS EMI!!!
QUELLA SOPRA SONO IO
INCAZZOSA COME SOLITO
ESPERIMENTO CON ILLUSTRATOR
TUTTO GRAZIE AL CONSIGLIO DI
EMILIA "JOBANDTHECITY"
MANY KISSES
MENU
ULTIMI COMMENTI
I MIEI BLOG AMICI
- STEFANO CAVALIERE EROTICO
- ANTONIO L'ESTETA
- ENRICO OCCHIO DI VOLPE
- MARCELLO SPECIAL
- MAURI MY FRIEND
- CHOW VIAGGIATORENELTEMPO
- GIORGIO MY FRIEND
- SENSASENSU E SOLO DI NOTTE?
- GIUSEPPEMARIA COMKIRK
- DONADIEU
- CASTORE BULLTERRIER
- ANJU11 LAMICO DEGLI ANIMALI
- ELISA MELYSSA63
- BAMBOLINA ORA FELICE :
- WEBDESIGNER A LONDRA!!!
- ALEXA CUCCIOLA
- MARY GIRAMONDO
- ALEX0267...IL POETA...
TRIKKERS ITALIAN CLUB
ASSOCIAZIONE SPORTIVA TRIKKERS ITALIAN CLUB.
VISITATE IL SITO!!! www.christiantrikke.it
CERCA IN QUESTO BLOG
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
Post n°207 pubblicato il 27 Febbraio 2009 da foxmargy
Il tempo passa. Scorre. I contatti vanno e vengono, alcuni restano. E' la vita. Vi lascio questa bella foto di Madre Teresa con un piccolo cucciolo in braccio.
Non mi va più di star qui, a scrivere cose superficiali mentre la mia vita affonda. Attualmente è tutto proprio nero e non ho più neanche "la molla" per scrivere qui, la mia valvola di scarico "è scarica" e non ho voglia di dare in pasto ad affamati, insaziati dai gossip dei vari tg, la mia piccola, annaspante vita. E purtroppo, ora son davvero stanca, troppo stanca anche per condividire qui dentro le mie reali vicissitudini; le poche persone che mi hanno capita e che io ho capito, hanno un bel rapporto con me anche al di fuori da sto monitor. Le altre, che si aspettavano un qualcosa dando per scontato gli/le fosse dovuto, sono passate oltre. Altri/e restano ad osservare, a leggere nascosti magari godendo e sorridendo del mio malessere latente che ogni tanto esplode, magari arrogantemente convinti di aver chissà quale ragione, magari solo per leggere...chissà...internet è un "mondo libero" [troppo]. E' la vita, come ho sempre scritto non si può piacere a tutti e non è possibile farsi andare bene tutto. E io sono così, difettosa. . . . Quindi lascio lo spazio al silenzio. Dell'anima. . . . Vi auguro sinceramente Buona Vita, per tutto e in tutto, sempre con un occhio al futuro e uno al presente....nel quale l' esperienza del passato possa fare da grande saggezza per valutare il presente. La vita è un circolo vizioso che riporta sempre allo stesso punto di partenza, noi stessi. Un bacio e un abbraccio a tutti...assolutamente, mai, nessuno escluso...fate buon viaggio. Sara e Margherita . . . Aggiornamento del 4 Marzo 09, ore 16,30: Quando ho scritto queste frasi "...sempre con un occhio al futuro e uno al presente....nel quale l' esperienza del passato possa fare da grande saggezza per valutare il presente. Discorsi diretti guardandosi in faccia e ognuna è poi tornata alla sua vita, di gioie e di dolori. Confermo...La vita è un circolo vizioso che riporta sempre allo stesso punto di partenza,noi stessi... E, sinceramente, ne ho abbastanza di zavorra da trascinare...è stato un bene alleggerirsi. Ciao.
|
Post n°206 pubblicato il 25 Febbraio 2009 da foxmargy
Da settimane ormai c'è il sole su Genova... Un sole che fa presagire l'arrivo della bella stagione, tiepida e odorosa... E allora...la sola cosa che conta è dormireeee.... L'esame è stato posticipato...il pc in palla sta tornando in forma ora, ho dovuto usare addirittura il disco di ripristino per risistemarlo...reinstallato un demo del programma cad...e via si riparte....ma i file dei disegni li avevo salvati sulla penna USB...non sono poi così scema. Buona settimana a tutti, anche se siamo già a metà :) baci sa |
Post n°205 pubblicato il 19 Febbraio 2009 da foxmargy
Il tempo passa. Sarà solo il nervoso. ?!?!?!?... Chissà...
So solo che son stanca, di tutto. E io mi sento fatta in mille pezzi come uno specchio... A riflettere riflettere riflettere... |
Post n°204 pubblicato il 14 Febbraio 2009 da foxmargy
|
Post n°203 pubblicato il 09 Febbraio 2009 da foxmargy
Una candela accesa nel buio della notte lascio una candela flebile ma accesa che rischiari quello che lentamente stai lasciando che faccia luce tenera su ciò che ti sta accogliendo senza troppi umani discorsi senza retorica nè politica senza niente solo con te... una luce... fai buon viaggio Eluana ...ovunque tu stia andando... ..sii serena... . . . ciao.
|
Post n°202 pubblicato il 08 Febbraio 2009 da foxmargy
Che buffa la vita...tu vai da una parte lei dall'altra. Se tutte le pecore vanno di corsa verso il burrone posso ancora permettermi di scegliere di vivere no? E in primis come vivere.
. . . Buona settimana sara |
Post n°201 pubblicato il 07 Febbraio 2009 da foxmargy
Oggi sono più contenta del solito: chi passa vedendo i post precedenti ritiene sia sempre depressa o comunque sia in uno stato negativo...invece è sempre stato l'esatto contrario...eppure l'ho scritto ovunque che non sono nè triste nè depressa nè affranta nè altro...sono stata solo un po' schifata, nulla più. Si, di certo ora lo sono estremamente; spesso l'essere così decisa viene scambiato per durezza, arroganza, prepotenza ma credo che solo chi davvero abbia sentito "la pelle del cuore bruciare o sia stato sull'orlo di un burrone" capisca cosa vuol dire "decidere con caparbietà". . Non si può sempre lasciare che un altro essere umano accenda un falò sotto i nostri piedi no? . . . Oggi sono più contenta del solito, gestisco il MIO tempo, la mia vita...scandisco tutto in base a me, in una forma di sano egoismo dove solo Margy bau e pochissime altre persone, rientrano. La vita va avanti, non torno a guardare indietro. Un sorriso e buon week end...vi lascio queste ninfee...mi piaceva molto l'immagine presa dal web.
|
Post n°200 pubblicato il 07 Febbraio 2009 da foxmargy
Logorroica. . . . Chi ha ancora difetti da aggiungere...li lasci in messaggeria o qui.... Saziatevi. . . . . . Buon fine settimana |
Post n°199 pubblicato il 05 Febbraio 2009 da foxmargy
Che schifo. Non sono depressa nè incazzata nè altri lati negativi...anzi, con la vita che faccio ultimamente non ne avrei tempo e non m'interessa neanche esserlo...sono solo schifata; da bambini, quando si gioca e si trova un compagno di giochi simpatico, nel momento in cui arriva un altro a "portarcelo via" ci arrabbiamo, offendiamo, alteriamo e usciamo con la frase "se giochi con lui non si è più mio amico"...a 6 anni ci sta, da bambini i sotterfugi per tenersi un piccolo amico, un piccolo amore è giusto siano questi. Si cresce. Non tutti capiscono. Ma ora sono libera. La vita è fatta di scelte, ognuno fa le sue...me l'ha insegnato una persona che a me, nonostante tutto, è molto cara e credo lo sarà sempre con un grande tuffo al cuore...mai come ora questo detto, vero o falso che sia, per me è reale. E io scelgo. E dopo la morte di mio papà...niente mi può scalfire. Ciao.
|
Post n°198 pubblicato il 04 Febbraio 2009 da foxmargy
...sembro nascosta...ma sento...capisco... mi copro il viso sbirciando ciò che non voglio più vedere dovrei fermare il sentire non il vedere spesso ciò che si vede non è ciò che è spesso ciò che si sente nasconde ben altre cose ma io resto qui impassibile, nonostante i picchi di ira... flemmatica davanti a tanta piccola ignoranza... cattiveria gratuita...ma sorrido...si... mi fermo a sorridere... e sospiro perchè la vita è un cerchio perfetto... non si può tagliare a metà ed evitare le cose che non ci vanno bene... la vita è un cerchio nel quale tutto ciò che dai immancabilmente torna indietro...bello o brutto che sia... anche se spesso torna indietro solo il brutto e noi... non possiamo continuare a raccontarcela diversa da come è...
|
...
In caso di qualsiasi violazione da parte mia i proprietari dell'immagine sono pregati di comunicarmelo e provvederò nell'immediato a rimuoverla.
Anche se le critiche intelligenti permettono di crescere...a chi non va ciò che scrivo, penso, come mi pongo col resto del mondo e passa solo per il gusto di criticare, sfogare le sue paturnie, ire, depressioni, per giudicare dall'alto senza averne diritto pretendendo pure di avere ragione su ogni cosa...sa bene da dove entrato quindi sa bene anche da dove gentilmente può uscire e non rientrare, grazie.
A tutti gli altri...BUON VIAGGIO
Inviato da: alex0267
il 11/04/2009 alle 17:11
Inviato da: occhiodivolpe
il 10/04/2009 alle 18:28
Inviato da: watanabe68
il 03/03/2009 alle 14:10
Inviato da: occhiodivolpe
il 01/03/2009 alle 09:56
Inviato da: deacon70
il 28/02/2009 alle 15:30