Creato da lucycarmel il 05/07/2009

pensieri inutili

che dire

 

 

« tante parole v a vuoto!!!!!!!! »

compleanno

Post n°8 pubblicato il 15 Luglio 2009 da lucycarmel

  buon  pomeriggio  a  tutti  oggi  è  il mio compleanno,compio44 anni,fino  ad  adesso  nessuno  se ricodarto ,comunque fà  niente,tanto gli anni  sono i miei  ,solo  tanti  amici  di facebook  si  sono  ricordati,e  mio  marito,altri  familiari nessuno, spero  che  domani  vada  meglio  xchè  è  il  mio  onomastico,mi  basterebbe solo  un  semplice  squillo  da parte  di  familiari,eppure io sono sempre attenta,disponibilemi  ricordo  di  tutti, oggi è  stata  1  giornata  caldissima  35gradi ,ora  si incomincia  respirare  un pò,ho  un mal di  testa,e  mi  fa  male  la  spalla,na  iurnata  e  schif

  stò  aspettando il  dentista  che  mi  deve  telefonare xchè devo  andare  da  lui  x vedere  se  ho qualche problema ai  denti  xchè  tutti a  me  i  guai?????????è un  periodo  un  pò  nero  ,stò facendo un sacco  di  accertamenti,speriamo che vada  tutto  bene  dal  ese scorso che ho  avuto  la varicella non  riesco  a riprendermi,ieri  ho  fatto  un  ecografia alla  tiroide  ,è risultato che alcuni linfonodi sono aumentati di  dimensione,sono preoccupata,ma non  ho paura ,io sono la classica persona che quando c'è un problema si  scorcia le maniche e va avanti,senza piangersi addosso  non serve a niente lamentarsi,comunque spero che prima o poi sto meglio,ho  vinto1 battaglia bruttissima contro un nemico che di solito non  lascia scampo,quindi sono rodata a ste cose,ma stavolta sò che non è niente di serio

lo sento ,secondo me sono i sintomi della varicella che ,essendo celiaca ,tardano a sparire,  solo a me poteva capitare di prendere la varicella a 44anni ,chi mi capisce e bravo,mi sento solo un pò scocciata xchè tutte le sere un pò di febbre ,e mi stanco molto facilmente,speriamo che passi sto periodaccio  un  grosso  

bacio a tutti e un  augurio a me stessa xte cose belle che ho avuto e otterrò



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eloisa1952oltreleparole_2010ixtlannlubopoadridavi78emmepi60lucycarmelgffggfiridio84monellaccio19sem_pli_ceLouloubellecautionmenatworkandreadialbineastrong_passion
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963