Creato da lucycarmel il 05/07/2009

pensieri inutili

che dire

 

 

« incivilta verso gli anim...2010 AUGURIIIIIIIIIIIII... »

?????????????

Post n°17 pubblicato il 17 Novembre 2009 da lucycarmel

che serata  brutta sto malissimo ho lo stomaco in subuglio,la testa mi scoppia,l'odore del cibo mi da fastidio,e da stamattina alle 8'00 che sto digiuna,mica mi sarò beccata l'influenza ?????speriamo di noooooooooooooooo,venerdi  festeggiano i 100 anni di un vecchietto,arrivare a quest'eta nel pieno delle facolta  mentali,e fisiche non è 1 passeggiata,qui ci sono altre persone che hanno raggiunto sto traguardo,quante volte mi domando se io ci arrivo e come ci arrivo,,con tutti gli acciacchi che mi tengo compagnia chissa ,ho un amica che mi sta incollata adosso 24 ore su 24,qauando esco,se sto in casa ,se vado in vacanza,al lavoro,sembra il mio angelo custode,è la celiachia,ìla maggior parte degli acciacchi sono la conseguenza  della celiachia,purtroppo se parla poco,eppure ci sono tante persone che lo sono e non lo sanno, non è 1 malattia ,ma allo stesso tempo lo è noi celiaci non siamo malati ma allo stesso tempo lo siamo,se seguiamo 1 stile di vita adeguato stiamo bene ,x alcune persone sgarrare con il glutine è ko ,mentre x altre persone se sgarrano non accusano nessun sintimo,io invece anche una piccola contaminazione mi mette ko ,.

ieri sera ho fatto la pizza ,che rabbia è venuta na schifezza,a vederla sembra quella normale,ma quando l'ho assagiataera molto molle,immangiabile ,a volte quando vedo le publicita di tante golosita che rabbia fanno tutte quelle publicita,ma hanno mai pensato che esistiamo pure noi celiaci?a chi non fa rabbia vedere tante golosita e non poterle mangiare , ma non peche dobbiamo stare attenti alla linea ,ma xche un gene ha deciso x noi,ora ho imparato a non prendermela + di tanto ma all'inizio è stata dura,x 35 anni mangi di tutto ,poi incominci a star  male,nessuno capisce di che si tratta,cè chi ti accusa di essere malata immaginaria ,chi ti porta da uno strizza cervelli ,xchè dice che sei depressa,ma tu stai male  e nessuno  ti capisce,quante ne ho passate,poi un giorno girando x caso sul web ,mi inbatto in un sito di ricette senza glutine ,e ecco..........li ci sono indicati tutti i miei acciacchi,all'ora di dopo aver spiegato di che poteva trattarsi,corsa dakl dottore"""dottore credo di essere celiaca""""RISPOSTA^^^celi che roba è? a questo punto decisione di eliminare tutto cio che poteva essere nocivo x me,x un anno tra alti e bassi ,poi decido di fare tutte le indagini ,ma ...........sono sana come un pesce,all'ora inizio a mangiare normale.ed eccomi ripiombata nell'incubo,febbroni,dolori lacinanti a tutte le ossaproblemi di stomaco e intestinali,ritento di nuovo con la dieta senza glutine ,piano piano sto meglio il medico  generico dice è tutta suggestione,continuo a fare la dieta senza glutine,sono 1 anni che faccio la dieta ,nonostante alti e bassi sto bene,purtroppo non sono diagnosticata ,e quindi compro tutto il cibo in farmacia,chissa se un giorno qualcuno pensera pure a noi ,,,,,maaaa.

comunque spero di arrivare anchio a 100 anni sempre insieme alla mia amica

BISOGNA PARLARNE PARLARNE PARLARNE;quindi ogni consiglio commento o quant'altro e ben accetto

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eloisa1952oltreleparole_2010ixtlannlubopoadridavi78emmepi60lucycarmelgffggfiridio84monellaccio19sem_pli_ceLouloubellecautionmenatworkandreadialbineastrong_passion
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963