Creato da lucycarmel il 05/07/2009

pensieri inutili

che dire

 

 

« buon 2010CRUDELTA UMANA »

Post N° 20

Post n°20 pubblicato il 01 Luglio 2010 da lucycarmel
Foto di lucycarmel

eccomi a scrivere ancora 1 volta,purtroppo abbiamo perso un amico,il grande guerriero TARICONE,la sua morte mi ha fatto riflettere sulla vita,mi domando xchè dobbiamo vivere x morire?sappiamo quando nasciamo,sappiamo anche che dobbiamo morire ,sappiamo dove nasciamo,ma non sappiamo dove moriremo,mha!!!!!,quando hai fatto sacrifici x una vita,poi ti arriva na botte di culo,puoi tirare un sospiro di sollievo,incominci a stare bene economicamente ,non ti manca niente x vivere spensierato ,e dici "ho tutto non desidero altro dalla vita all'ora ecco........zac e tutto precipita nell'oscurità,la vita come ti è stata donata ti viene tolta.tante persone che conosciamo ,e capace che oggi ci parli ,e domani volate via,io non ho paura della morte,ogni mattino al risveglio ringrazio IDDIO x il nuovo giorno,ma quando sento che qualche giovane vita è volata via provo un pò di rabbia nei confronti della vita che è crudele,al mio paese cè un vecchio detto che mia nonna ripeteva sempre e dice"casa finita morte apparecchiata",io penso che sia vero,un mio conoscente era andato in pensione come insegnante a giugno,ad agosto aveva avuto una bellissima festa di congedo,a settembre doveva riscuotere gli arretrati e prendere il primo stipendio da pensionato e........zac il 18 agosto mentre parlava con noi è caduto a terra e non si è rialzato più,che crudelta che è la vita,è bello vivere la vita,ti dà tante gioie,soddisfazione ,ma se vuole sà essere anche cattiva.Stamattina leggevo un articolo sulla SLA,mi domando e dico che vita e la loro ridotti a vegetali,tutto il corpo non reagisce agli stimoli,solo il cervello e lucido,che vita è la loro?tutti i media ci bombardano con notizie tipo....si sta allungando la vita,ma come vivremo visto le tante malattie strane che escono fuori ogni tanto????non ci saranno + forse alzhaimer,demenza senile,parkinson ecc:::::?è vero vivremo di + ma come?????il futuro che incognita ,il mio motto è vivi ogni giorno come fosse l'ultimo ,ma fai progetti x il futuro,.comunque io se dovessi vivere essendo un peso x chi mi sta vicino sarei favorevole all'eutanasia,e alla donazione degli organi(,a proposito non sò se i celiaci possano donare gli organi devo documentarmi.)comunque un ciaoooo a tutti e un grosso bacio a taricone che da lassù possa vedere in quanti lo amano,e non lo hanno amato xchè lui non è morto è volato lassù,e rimarra sempre nei nostri cuori,il suo sorriso un pò cosi.......i suoi occhi possano posare uno sguardo alla piccola  SHOFIE,guidandola lungo il percorso della vita ,sorregendola ,ad ogni passo ,x tutti noi rimarrai sempre "TARICONE O GUERRIERO "

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eloisa1952oltreleparole_2010ixtlannlubopoadridavi78emmepi60lucycarmelgffggfiridio84monellaccio19sem_pli_ceLouloubellecautionmenatworkandreadialbineastrong_passion
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963