« ma chi ci capisce niente....ALTRO CHE ATTACCO ALLE D... »

CONTINUANDO SULLA SCIA DIFFERENZE UOMO/DONNA....

Post n°36 pubblicato il 12 Giugno 2008 da TRIKELIA
Foto di TRIKELIA


Il taglio dei capelli, versione femminile:

Donna 1: Oh, mio Dio! Ti sei fatta i capelli! Ti stanno un amore!
Donna 2: Trovi? Io non ero dello stesso parere quando mi hanno dato lo
               specchio. Voglio dire, non ti sembrano troppo ricci?
Donna 1: Oh santo cielo, no! No, sono perfetti! Anche io volevo farmi
               un taglio così, ma penso che la mia faccia sia troppo rotonda.

                Forse è meglio che li lasci così come sono.
Donna 2: Dici sul serio? Io trovo che il tuo viso sia adorabile. E
               potresti farti senza problemi uno di quei nuovi tagli tanto alla
               moda,saresti stupenda. Avevo intenzione di farlo anch'io, ma avevo
               paura che avrebbe messo in evidenza il mio collo.
Donna 1: Oh, questa è bella. Mi pacerebbe avere il tuo collo.
               Qualsiasi cosa pur di distogliere l'attenzione da queste spalle enormi.
Donna 2: Sei impazzita? Conosco ragazze che darebbero chissà cosa per avere spalle
                come le tue. Tutti i vestiti ti stanno così bene. Guarda le mie braccia,
                vedi come sono corte? Se avessi un po' più di spalle non avrei problemi
                ad indossare quello che voglio.
Donna 1: Oh, non farmi ridere! Ma se praticamente tutti gli uominicadono ai tuoi piedi.
                Comunque si è fatto tardi, ti devo salutare, scappo. Ciao!
Donna 2: Arrivederci, cara!

Il taglio dei capelli, versione maschile:

Uomo 1: Ehi, ti sei rapato?
Uomo 2: Sì.
Uomo 1: Speso?
Uomo 2: Un cazzo, ho usato la macchinetta.
Uomo 1: Stai di merda.
Uomo 2: Vai a cagare.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

ME CUESTA TANTO OLVIDARTE - MECANO

 

ERES TODO EN MI - ANA GABRIEL

 

UNA SETTIMANA E UN GIORNO - GATTO PANCERI

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

UN UOMO - E.FINARDI

 

SOMEBODY DEPECHE MODE

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

Ultime visite al Blog

diegodale52Ego_Shamalaroberto_volpi_vrsospesoinvoloannaoccusolsuperca1977_ralmatalnero.diamante0mikele1965TRIKELIA_in_loveosvaldignodiogene51oivas0nicholasintheskyBianconigliodue
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963