Creato da: kenny666_revenge il 22/06/2006
politically uncorrect

Tag

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

vai a vedere

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

Ernesto_59Pam772iesolocasaroby1181francofischia1977unamamma1iersncnicole2dglGOLWAYamolagnocca0hariamcesenabonsaisimone_ferioliGattinaFeliciashiv0
 

Contatta l'autore

Nickname: kenny666_revenge
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: FO
 
 

Ultimi commenti

 

 
« Ci pensa Hack...L'ombra di pussy... »

LA CRISI E' FINITA

Post n°25 pubblicato il 09 Luglio 2006 da kenny666_revenge

Bene bene bene, eccomi ritornato all'opera, devo ammettere che mi è mancato scrivere sul blog, ero in crisi creativa ma grazie alla spinta di Hack (che ringrazio pubblicamente per il post pubblicato qui sotto) Nicole e il.Moralizzatore questa crisi è stata superata.

Passiamo senza indugi al caso del giorno, non cito il nick in questione perchè non voglio assolutamente fare pubblicità a questo tizio che tra l'altro si è iscritto spacciandosi per femmina. Vediamo subito la descrizione del suo profilo:

Uomini è giunto il momento di darci una mano ed io mi offro volontario come vostro punto di riferimento!Per cosa?Ma per serate di puro e sano sesso! Perciò se avete nick di presunte ragazze facili e disponibili (possibilmente nelle zona di Milano o Lombardia al massimo) segnalatemele ed io vi girerò quanto in mio possesso...il tutto per il nostro bene e divertimento comune! GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE E DIAMOCI DENTRO!

Bene uomini, se è giunto il momento di darvi una mano vuol dire che siete veramente disperati o irrimediabilmente privi di neuroni quindi per quanti nick potete scambiarvi continuerete a rimediare le stesse cose ovvero i 2 di picche ai quali siete abituati. Quindi dall'alto della mia inconfutabile bontà vi aiuto io con un prezioso consiglio.

Bene, mettetevi d'accordo e incontratevi una sera a casa di uno di voi, raccogliete una quota di iscrizione (visto che siete disperati consiglio 5 euro). Scrivete il vostro nome o nick su un biglietto, piegatelo ben bene e mettetelo dentro ad un contenitore. E ora procedete all'estrazione (a secondo dei soldi che avete raccolto decidere poi quanti biglietti estrarre), i fortunati potranno usufruire della vincita andando a mignotte e finalmente si toglieranno dalle scatole mentre per quelli meno fortunati....beh...continuate a farvi delle pippe come avete sempre fatto e sperate nella prossima volta.

Avete visto sozzoni che tuttosommato vi voglio bene????

Ora però vorrei lanciare io un messaggio a tutte le care amiche che passano da questo blog:

"donne è giunto il momento di darvi una mano, scambiatevi i nick di tutti i cyberdepravati che vi hanno contattato e poi scrivete a tutti loro questo semplice messaggio: "Siete solo dei disperati, una donna vuole un uomo e non dei bambocci come voi, abbandonate la community così troviamo più celermente ciò che cerchiamo"

Un saluto dal "sempre a vostra disposizione" kenny666 e un ringraziamento a tutti gli amici che mi hanno fatto tornare l'ispirazione

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963