Creato da: kenny666_revenge il 22/06/2006
politically uncorrect

Tag

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

vai a vedere

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

Ernesto_59Pam772iesolocasaroby1181francofischia1977unamamma1iersncnicole2dglGOLWAYamolagnocca0hariamcesenabonsaisimone_ferioliGattinaFeliciashiv0
 

Contatta l'autore

Nickname: kenny666_revenge
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: FO
 
 

Ultimi commenti

 

 
« CATTIVO GUSTOl'ERBA CATTIVA NON MUORE MAI »

UN BAGNO FREDDO

Post n°36 pubblicato il 24 Luglio 2006 da kenny666_revenge

Sono sempre stato convinto che ogni individuo dovrebbe essere conscio dei propri limiti. Una volta individuati i limiti, una persona dovrebbe scegliere che strada intraprendere: superarli, tramite formazione, studio o esperienze di vita oppure accettarli e conseguentemente evitare di mettere in bella mostra la propria ignoranza ottenendo solo il risultato di farsi ridere dietro. 

Questa premessa serve per dare nuovamente risalto ad una brutta abitudine che certe persone hanno "qui dentro", ovvero usare terminologie delle quali non conoscono minimamente il significato per offendere indistintamente altre persone.

La ragazza in questione è fiera di essere "formosa" e ben in carne e questo almeno personalmente non può far altro che farmi piacere, sono sempre felice di sapere che nonostante non abbiano un corpo perfetto (perfetto per ciò che la nostra società impone) alcune persone mantengono un ottimo rapporto con esso.

Quello che mi ha indignato è ciò che questa ragazza scrive nelle cosa che odia, ovvere "le nevrotiche anoressiche.

Innanzitutto le "nevrosi" e l'"anoressia" sono due condizioni psicologiche ben distinte e di certo non è così scontato che vadano di pari passo.

Non voglio tenere lezioni di psicologia o psichiatria, non ne sarei capace e le mie conoscenze non sono così profonde da potermi permettere di farlo. Per quello che riguarda l'anoressia poi ne avevo già parlato all'interno del post num.28 perciò qualche ulteriore informazione potrete trovarla lì.

Vorrei solo ricordare a tutti che usare terminologie senza conoscerne il reale significato ci denigra come persone e fare sfoggio in maniera così gratuita della nostra ignoranza non è da "sboroni" ma da "coglioni", all'interno di questa community potrebbero esserci persone che hanno sofferto, sia in maniera diretta che indiretta, di questi disturbi e perciò potrebbero sentirsi offesi da queste esternazioni gratuite.

Data la calura estiva consiglio a tutti un bel bagno freddo, di umiltà naturalmente.

Un saluto dal "sempre a vostra disposizione" kenny666 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963