Creato da: kenny666_revenge il 22/06/2006
politically uncorrect

Tag

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

vai a vedere

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

Ernesto_59Pam772iesolocasaroby1181francofischia1977unamamma1iersncnicole2dglGOLWAYamolagnocca0hariamcesenabonsaisimone_ferioliGattinaFeliciashiv0
 

Contatta l'autore

Nickname: kenny666_revenge
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: FO
 
 

Ultimi commenti

 

 
« Messaggio #41COMUNICAZIONE DI SERVIZIO »

W LA COERENZA

Post n°42 pubblicato il 01 Agosto 2006 da kenny666_revenge

Buonasera carissimi, dopo aver divagato un pò torniamo al solito caro vecchio blog e passiamo ad illustrare il caso del giorno:

nick: romagnolo_camdgl   

descrizione: Non sono un maniaco..cerco piccanti incontri...situazioni intriganti...nel massimo rispetto e riservatezza

La premessa è già decisamente positiva, anche la descrizione tuttosommato è decisamente accettabile. Allora dove sta l'inghippo???

Ma porca pupazza se non sei un maniaco e agisci nel massimo rispetto cosa strapiffero ci sta a fare il tuo pisello nella foto e nella fotogallery????

No, ci mancherebbe non sono un maniaco e per dimostrarlo pubblico la foto del mio pisello così è visibile a qualche migliaio di persone, minorenni compresi!!!!

Ma io mi chiedo, quando hai scritto il profilo e poi messo le foto il tuo cervello non ha elaborato questo semplice pensiero? "ma che cazzo sto facendo?"

Quando hai controllato che il tuo profilo fosse venuto bene non hai pensato "ma come cazzo ho fatto a scrivere minchiate del genere?"

O il garzanti ha fornito una nuova spiegazione del termine "rispetto" oppure io ho studiato l'italiano da Aldo Biscardi.

Qui ormai siamo ai confini della realtà!!

Un saluto dal "sempre a vostra disposizione" kenny666

aggiornamento: bannato

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963