Creato da: kenny666_revenge il 22/06/2006
politically uncorrect

Tag

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

vai a vedere

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

Ernesto_59Pam772iesolocasaroby1181francofischia1977unamamma1iersncnicole2dglGOLWAYamolagnocca0hariamcesenabonsaisimone_ferioliGattinaFeliciashiv0
 

Contatta l'autore

Nickname: kenny666_revenge
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: FO
 
 

Ultimi commenti

 

 
« COMUNICAZIONE DI SERVIZIOUN INVITO A TUTTI »

Le polemiche di questi giorni

Post n°44 pubblicato il 04 Agosto 2006 da bastainganni

Approfitto dell'invito testè fatto dal amico Kenny e della sua ospitalità per arricchire (spero non impoverire) il suo Blog di un mio post.

Come potete notare dal titolo mi voglio riferire a tutti i fatti, o fattacci che dir si voglia, di questi ultimi 2 giorni su Blog vari e sulla sparizione di alcuni di questi.

Non sto e non voglio entrare in merito al perchè e come mai, ne tantomeno impelagarmi in materie come diritto alla privacy o copyright visto che in materia sono un dilettante e potrei scrivere solo clamorose cavolate.

Vorrei solo porre l'attenzione su alcune cose che ritengo, a mio parere, importanti.

La prima è che non me ne può fregare di meno se alcune persone vengono qui su questa community a cercare sesso in modo tutto sommato facile ed impersonale. Se queste persone poi sono single, fidanzate, sposate sono assolutamente fatti loro e, finchè si tratta di persone adulte e consenzienti è una loro libertà di scelta che non ho alcuna intenzione né di commentare, né di criticare.

Quello che invece trovo, come minimo di cattivo gusto, e comunque in violazione palese delle regole stabilite da questa community è la pubblicazione di schede volgari e soprattutto in spregio alla sensibilità dei membri di questa community per i motivi più vari siano essi sessuali, religiosi, etnici o quant'altro.

E a questo proposito vorrei citare il caso di un paio di schede in cui mi sono imbattutto poco tempo fa e che ho segnalato al conferencemaster per sottoprle al giudizio dei gestori della community.

Non sto a citare i nick di queste schede, anche perchè fortunatamente sono state cancellate in brevissimo tempo (e qui vorrei spendere il mio plauso al conferencemaster che è intervenuto in tempi rapidissimi e mi ha fatto anche la cortesia di comunicarmelo).

Entrambe le schede  dicevano di essere di una persona affetta dal virus dell'AIDS e indicavano fra le cose che amavano, nonchè nella descrizione, di cercare persone per fare sesso. Probabilmente le schede appartenevano alla stessa persona, ma non è in mio potere saperlo.

La sensazione che ho avuto leggendole è stata di rabbia, di disgusto. Non perchè una persona affetta da quella terribile malattia non potesse cercare affetto e amore (ho scritto amore, non sesso), bensì perchè pensare che una persona potesse usare un tale sistema per attrarre l'attenzione su di se è veramente pazzesco. Ho avuto infatti la netta sensazione che quella persona non fosse (fortunatamente per lui) sieropositiva, bensì la sua fosse solo una provocazione. 

Chi scrive ha avuto la sfortuna di perdere anni fa il suo più caro amico per questa terribile malattia che è ben lungi dall'essere debellata e lo ha assistito (moralmente) per gli ultimi due anni della sua vita in un continuo altalenarsi di infezioni, malattie, terapie preventive o curative. Che lo ha visto diventare cieco e impossibilitato a godere anche del sorriso di una persona che gli voleva bene negli ultimi mesi della sua vita.

Chi non ha potuto vedere di persona chi ne soffre, chi non è stato in un reparto di malattie infettive come all'Ospedale Sacco di Milano, non può immaginare quale inferno sia essere ammalati di AIDS.

Ogni giorno nel mondo ci sono migliaia di persone che contraggono questo virus, spesso con rapporti sessuali non protetti, ma ancor più spesso nella trasmissione da madre a figlio durante il parto.

Usare un simile sotterfugio per attirare l'attenzione in questa community è a dir poco indegno, ripugnante, squallido, abbietto.

Queste sono le cose che voglio combattere qui, queste sono le aberrazioni che non voglio trovare in questa community, queste sono le cose per cui difenderò il diritto di poter vivere virtualmente in una community dove migliaia di persone possano scambiarsi messaggi, pareri, idee, magari in modo contraddittorio, ma sempre civile, onesto e sano.

Copiando, l'amico Kenny.. Sempre a vostra disposizione... bastainganni

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963