Creato da: kenny666_revenge il 22/06/2006
politically uncorrect

Tag

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

vai a vedere

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

Ernesto_59Pam772iesolocasaroby1181francofischia1977unamamma1iersncnicole2dglGOLWAYamolagnocca0hariamcesenabonsaisimone_ferioliGattinaFeliciashiv0
 

Contatta l'autore

Nickname: kenny666_revenge
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: FO
 
 

Ultimi commenti

 

 
« Ma e' tutto un rifiorir...PAROLA DI KENNY: PREMESSA »

PRE-PREMESSA

Post n°55 pubblicato il 15 Agosto 2006 da kenny666_revenge
 

Una sincera buonasera a tutti i visitatori del mio blog.

Purtroppo le mie apparizioni sono sempre più fugaci e sporadiche, mi riesce difficile prendermi cura di questo spazio come vorrei e non riesco neanche più a controllare le schede che mi vengono segnalate e conseguentemente postare articoli decenti (immagino che qualcuno sarà contento di questo).

Fortunatamente c'è qualcuno che riesce ad essere presente e a contribuire in maniera sostanziale alla crescita di questo blog, perciò vorrei ringraziare pubblicamente il caro amico "bastainganni" che a mio modesto parere riesce sempre a postare articoli molto interessanti e a fare gli onori di casa a tutti gli avventori del blog (sia graditi che non).

Dopo questa premessa vengo al motivo di questo articolo, come dicevo qualche riga più in alto mi riesce davvero difficile postare articoli inerenti alle schede o ad alcuni atteggiamenti così diffusi in questa community perciò molto probabilmente smetterò di farlo e lascerò tutta questa oberante pratica al mitico "bastainganni" ed io mi dedicherò ad altro. A cosa mi dedicherò?

Qualche mese fa avevo iniziato a scrivere quello che nelle mie intenzioni doveva essere un libro, ovviamente ironico. Poi a causa del fatto che io sono tecnologicamente preparato quanto gli antenati ho salvato da qualche parte ciò che avevo scritto ma non sapevo dove. Qualche giorno fa grazie al mio coinquilino che smanettava sul PC ci siamo per caso imbattutti nel mio manoscritto e rileggendolo ho deciso di proseguire un pò nella scrittura.

Sono assolutamente sicuro che mai e poi mai riuscirò a finirlo perchè il mio tempo libero si assottiglierà sempre di più e anche perchè la mia vena creativa (per altro particolarmente scarsa) ha la tendenza ad andare e venire a proprio piacimento e perciò io non ne ho assolutamente il controllo.

Questo libro (più che un libro è una raccolta di caxxate) l'ho iniziato a scrivere diversi mesi fa, in un periodo per me leggermente particolare e soprattutto un periodo in cui sono uscito con diverse ragazze, le quali hanno fatto crescere in me il bisogno di risposta ad una importantissima domanda "Ma come cacchio siete messe?".

Ovviamente non voglio fare "di tutta l'erba un fascio" e ciò che ho scritto è solo uno sfogo per ciò che ho vissuto in quel periodo (cose veramente ridicole vi posso assicurare) e ciò che mi è stato raccontato, perciò ogni cosa che andrete a leggere (perchè tanto l'avevate già capito che l'avrei pubblicato qui) non ha niente a che vedere con persone conosciute o incontrate in questa community.

Spero vi possa piacere e strappare qualche sorriso che come sapete bene per me è la cosa più importante.

Un saluto dal "sono sempre più latitante" kenny666

P.S. l'ispirazione per il libro mi è stata fornita da "Cara ti amo" canzone di "Elio e le storie tese" e dal mitico e bellissimo film "Il grande Lebowsky"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963