Creato da: kenny666_revenge il 22/06/2006
politically uncorrect

Tag

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

vai a vedere

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

Ernesto_59Pam772iesolocasaroby1181francofischia1977unamamma1iersncnicole2dglGOLWAYamolagnocca0hariamcesenabonsaisimone_ferioliGattinaFeliciashiv0
 

Contatta l'autore

Nickname: kenny666_revenge
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: FO
 
 

Ultimi commenti

 

 
« Qualche riflessione....recidiva! »

PAROLA DI KENNY: CAPITOLO 2

Post n°62 pubblicato il 18 Agosto 2006 da kenny666_revenge
 

La Femmina

Dopo la sensazionale scoperta citata nel capitolo precedente ho deciso di intraprendere un’accurata ricerca di "un qualcosa" anche all’interno del corpo femminile. Anche in questo caso ho trovato l’esistenza parallela di un secondo apparato finora rimasto sconosciuto. Come ben sapete per qualche giorno al mese le femmine hanno quella schifosissima cosa che si chiama ciclo mestruale (senza stare a soffermarmi a spiegare cosa è il ciclo posso solo dire che è una roba che non si vede neanche in un film di Quentin Tarantino), che serve come scusa per non darcela. Quando ho scoperto che il ciclo ha un inizio ed una fine mi sono incazzato parecchio ripensando alla mia prima ragazza che dal 7 febbraio ’95 al 3 marzo ’96 si è professata costantemente sotto mestruazioni. Da questo punto di partenza ho scoperto l’esistenza di un secondo flusso che parte dalla borsetta della femmina o dal portafoglio del fidanzato (qualora ne avesse uno) che dopo aver attraversato tutte le vetrine di tutti i negozi del centro cittadino arriva in una non ben precisata parte del cervello in cui la moltitudine di informazioni raccolte si trasformano in "seghe mentali" tipo "

So che 235 euro per una borsetta sono tanti e che proprio ieri ne ho comprata un’altra, però questa si intona col vestito verde da 315 euro che ho comprato nei saldi 3 giorni fa e quindi proprio perché l’ho comprato nei saldi meritava una borsetta intonata, così poi quando esco in tiro e i maschi si voltano a guardarmi e pensano che sono una bella gnocca io posso pensare che loro sono solo dei maiali e che faccio bene a darla solo al mio boy che in 3 giorni ha speso 550 euro per farmi felice". L’elaborazione di questa informazione viene fatta piuttosto velocemente a patto che nell’arco di 2 Km non ci siano altre vetrine o che non stia per iniziare Beautiful in televisione. Da questa scoperta si evince che la femmina a causa di questo secondo flusso ha la necessità di giustificare a se stessa ogni singolo comportamento e questo come vedremo più avanti è una delle principali cause di disturbo nei rapporti interpersonali con l’altro sesso.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963