Creato da: kenny666_revenge il 22/06/2006
politically uncorrect

Tag

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

vai a vedere

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

Ernesto_59Pam772iesolocasaroby1181francofischia1977unamamma1iersncnicole2dglGOLWAYamolagnocca0hariamcesenabonsaisimone_ferioliGattinaFeliciashiv0
 

Contatta l'autore

Nickname: kenny666_revenge
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: FO
 
 

Ultimi commenti

 

 
« PAROLA DI KENNY: CAPITOLO 3    Messaggio #66 »

PAROLA DI KENNY: CAPITOLO 4

Post n°65 pubblicato il 22 Agosto 2006 da kenny666_revenge
 

tra presente e passato

Ok ok, diciamo immediatamente le cose come stanno e non prendiamoci in giro, sono le donne che scelgono sempre e comunque, non esistono playboy o latin lover ma semplicemente donne che permettono ad alcuni uomini (ed io da questa categoria sono sempre escluso) di sentirsi tali. Ma cosa cercano le donne in un uomo?

Anche in questo caso mi sembra giusto spiegare cosa succedeva in passato rispetto a ciò che accade oggi.

Nei miei 14 anni per piacere ad una ragazza dovevi semplicemente essere fuori dal coro e un pochino "ribelle", mi spiego meglio.

Per intortare una ragazza io dovevo semplicemente infilare i miei jeans strappati, una vecchia t-shirt logora dei Guns'n'Roses, salire sul mio distruttissimo motorino, il mitico Ciao (rigorosamente senza casco) e accendermi una sigaretta (rigorosamente senza aspirare altrimenti avrei rischiato l'infarto) fare 2 rutti, dire un paio di parolacce e il gioco era fatto.

Oggi invece continuando ad infilarmi un vecchio paio di jeans, una t-shirt di Vasco, salendo sulla mia auto scassatissima, accendendomi la sigaretta (e ora purtroppo l'aspiro anche), facendo 2 rutti e continuando a dire parolacce vengo additato come sfigato.

Cosa cercano le ragazze oggi? Molto semplice:

L'auto deve essere assolutamente di moda.

L'abito deve essere assolutamente griffato

La discoteca deve essere la meta preferita

Bisogna ascoltare solo musica commerciale

Non si disdegnano ubriaconi e sniffatori vari (fa cool)

Bisogna avere il portafoglio bello gonfio

Se ciò che ho appena detto non corrispondesse a verità sarebbe impossibile spiegare come mai alcuni ragazzi riconosciuti a livello mondiale come poco avvenenti si fanno vedere in giro con delle ragazze che non trovi neanche sulle copertine di "Play Boy".

Ed è molto difficile vedere il contrario, ovvero ragazzo bello con ragazza poco avvenente.

Questa stramba usanza dalle mie parti viene chiamata "beffa", proprio così, se venite dalle mie parti e girando per strada sentite dire "Guarda là, che beffa" sicuramente vedrete una coppia in cui il lui è rassomigliante ad un calamaro e una lei che assomiglia molto ad una delle bagnine di "Baywatch".

Ovviamente l'universo femminile giustifica la "beffa" con la solita e abusata frase "Sicuramente quel ragazzo è bello dentro, noi donne badiamo di più all'aspetto interiore".

Ma che vuol dire "è bello dentro"? Per caso siete in possesso di una sua radiografia? Gli avete fatto una colonscopia? Una gastroscopia? Certo che gliela avete fatta, ma nell'unico posto del quale siete realmente interessate ovvero la tasca posteriore dei pantaloni, solitamente quella in cui il ragazzo tiene il proprio portafoglio e le carte di credito.

Potrei tranquillamente portarvi molti esempi ma mi sembra già abbastanza chiaro come nel passato si stava parecchio meglio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963