Creato da: kenny666_revenge il 22/06/2006
politically uncorrect

Tag

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

vai a vedere

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

Ernesto_59Pam772iesolocasaroby1181francofischia1977unamamma1iersncnicole2dglGOLWAYamolagnocca0hariamcesenabonsaisimone_ferioliGattinaFeliciashiv0
 

Contatta l'autore

Nickname: kenny666_revenge
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: FO
 
 

Ultimi commenti

 

 
« INDOVINELLOCATTIVO KENNY N.1 »

KENNY666

Post n°97 pubblicato il 17 Gennaio 2007 da kenny666_revenge

Non so perchè ma in questo inizio 2007 mi sento decisamente cattivo. Precisiamo: non sono incline alla cattiveria gratuita però sento e ho notato di essere molto meno disposto a scendere a compromessi con le altre persone. Sono sempre stato molto abile nel mediare nelle varie situazioni in modo da accontentare tutti o quantomeno scontentare tutti in egual misura ma ora sento di aver perso (o meglio di non voler ricorrere) a questa capacità. Insomma, anche se è brutto dirlo mi sento da un pò di tempo a questa parte molto più egocentrico di quanto non mi sia mai sentito in vita mia, forse sarà perchè mi sono sempre preoccupato degli altri ancora prima di me stesso (non sono un santo ma più di una volta ho accettato sofferenze per risparmiarle ad altri) che ora sento il bisogno di rifarmi. Sia chiaro, non sto chiedendo aiuto a nessuno e non voglio che nessuno si preoccupi per me dato che cerco sempre di cavarmela da solo, però ho deciso di condividere con voi amici tutte queste mie sensazioni perchè anche il mio blog ne sarà influenzato e credo che da ora in avanti avrà un tono più cattivo rispetto al solito.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963