Creato da: kenny666_revenge il 22/06/2006
politically uncorrect

Tag

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

vai a vedere

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

Ernesto_59Pam772iesolocasaroby1181francofischia1977unamamma1iersncnicole2dglGOLWAYamolagnocca0hariamcesenabonsaisimone_ferioliGattinaFeliciashiv0
 

Contatta l'autore

Nickname: kenny666_revenge
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: FO
 
 

Ultimi commenti

 

 
« La Fine Dell'AmoreNESSUN DORMA... »

FESTA FESTA FESTA

Post n°104 pubblicato il 05 Giugno 2007 da kenny666_revenge

Dopo una assenza durata svariati mesi ecco che il vostro Kenny ritorna su questi schermi. La mia assenza è dovuta esclusivamente alla mancanza di internet sia a casa che in ufficio, oggi ho scroccato pc e connessione a casa della fidanzata.

Comunque dato che non ho voglia di stare troppo sul PC visto che sono davanti a questo cavolo di schermo da circa 4 ore vengo subito al punto

Giovedì 28 giugno ci sarà una grandiosa festa organizzata in collaborazione fra l'osteria "il Borghetto" (il mio locale) e "l'osteria dell'acqua".

Nel parco dell'osteria dell'acqua si terrà la prima festa chiamata "Nessun dorma (qui non c'è il mare)", si balla e si beve fino al mattino, al bar ovviamente troverete il vostro Kenny. L'osteria dell'acqua si trova a San Carlo di Cesena, trovarla è facilissimo basta prendere l'E45, uscire a San Carlo e siete praticamente arrivati.

Comunque se volete maggiori informazioni e dare un'occhiata alla cartina venite a visitare il sito del Borghetto all'indirizzo www.osteria-borghetto.it così potete sapere tutto quello che volete sulla festa e sul mio locale ed io finalmente posso andare a cenare in pace. Spero ci si possa ritrovare presto

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963