Creato da: kenny666_revenge il 22/06/2006
politically uncorrect

Tag

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

vai a vedere

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

Ernesto_59Pam772iesolocasaroby1181francofischia1977unamamma1iersncnicole2dglGOLWAYamolagnocca0hariamcesenabonsaisimone_ferioliGattinaFeliciashiv0
 

Contatta l'autore

Nickname: kenny666_revenge
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: FO
 
 

Ultimi commenti

 

 
« CATTIVO GUSTOl'ERBA CATTIVA NON MUORE MAI »

UN BAGNO FREDDO

Post n°36 pubblicato il 24 Luglio 2006 da kenny666_revenge

Sono sempre stato convinto che ogni individuo dovrebbe essere conscio dei propri limiti. Una volta individuati i limiti, una persona dovrebbe scegliere che strada intraprendere: superarli, tramite formazione, studio o esperienze di vita oppure accettarli e conseguentemente evitare di mettere in bella mostra la propria ignoranza ottenendo solo il risultato di farsi ridere dietro. 

Questa premessa serve per dare nuovamente risalto ad una brutta abitudine che certe persone hanno "qui dentro", ovvero usare terminologie delle quali non conoscono minimamente il significato per offendere indistintamente altre persone.

La ragazza in questione è fiera di essere "formosa" e ben in carne e questo almeno personalmente non può far altro che farmi piacere, sono sempre felice di sapere che nonostante non abbiano un corpo perfetto (perfetto per ciò che la nostra società impone) alcune persone mantengono un ottimo rapporto con esso.

Quello che mi ha indignato è ciò che questa ragazza scrive nelle cosa che odia, ovvere "le nevrotiche anoressiche.

Innanzitutto le "nevrosi" e l'"anoressia" sono due condizioni psicologiche ben distinte e di certo non è così scontato che vadano di pari passo.

Non voglio tenere lezioni di psicologia o psichiatria, non ne sarei capace e le mie conoscenze non sono così profonde da potermi permettere di farlo. Per quello che riguarda l'anoressia poi ne avevo già parlato all'interno del post num.28 perciò qualche ulteriore informazione potrete trovarla lì.

Vorrei solo ricordare a tutti che usare terminologie senza conoscerne il reale significato ci denigra come persone e fare sfoggio in maniera così gratuita della nostra ignoranza non è da "sboroni" ma da "coglioni", all'interno di questa community potrebbero esserci persone che hanno sofferto, sia in maniera diretta che indiretta, di questi disturbi e perciò potrebbero sentirsi offesi da queste esternazioni gratuite.

Data la calura estiva consiglio a tutti un bel bagno freddo, di umiltà naturalmente.

Un saluto dal "sempre a vostra disposizione" kenny666 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/TUTTOCUPIDO2/trackback.php?msg=1445897

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
nicole2dgl
nicole2dgl il 24/07/06 alle 14:23 via WEB
INDIGNATA QUANTO TE KENNY, E' BRUTTO PARLARE A SPROPOSITO E LO FANNO IN MOLTI QUI DENTRO. TRATTANO CON LEGGEREZZA ARGOMENTI CHE, NON SOLO NON SONO DI LORO COMPETENZA, MA SONO SOPRATTUTTO ARGOMENTI DELICATI DA NON DOVER NOMINARE CON COSI' TANTA FACILITA'. BACIONI
(Rispondi)
 
 
kenny666_revenge
kenny666_revenge il 25/07/06 alle 09:02 via WEB
Parole sante cara
(Rispondi)
 
cate.gb
cate.gb il 24/07/06 alle 16:09 via WEB
spesso penso che la gente sia ignorante..nel senso che davvero nn conosce il significato delle parole che dice. non è vero..si i casi ci sono ma molto più spesso nn si tratta di ignoranza ma di totale mancanza di rispetto.
(Rispondi)
 
 
kenny666_revenge
kenny666_revenge il 25/07/06 alle 09:03 via WEB
Ritengo che l'ignoranza non sia una scusante ma un'aggravante perciò indipendentemente dalla motivazione queste persone sono davvero mmhhh... poco piacevoli da incontrare
(Rispondi)
 
Preludio_in_re_minor
Preludio_in_re_minor il 24/07/06 alle 22:08 via WEB
Buonasera Kenny. Ti ho lasciato un messaggio nella tua casella, è estremamente importante che tu lo legga . Ciao
(Rispondi)
 
 
kenny666_revenge
kenny666_revenge il 25/07/06 alle 09:04 via WEB
Leggo immediatamente
(Rispondi)
 
trillyfdgl
trillyfdgl il 24/07/06 alle 22:18 via WEB
Ciao caro Kenny, sai che solitamente vengo a trovarti più volte al giorno ma oggi ho fatto un po’ di ritardo. Leggo con piacere che sei sempre molto sensibile a certi tipi di argomenti e mai mi sarei aspettata di leggere questo post. Credo che si tratti di ignoranza , superficialità e mancanza di sensibilità scrivere di odiare le nevrotiche anoressiche, definirle nevrotiche e degli attaccapanni…come te ho letto il profilo in oggetto. Credo che ci siano dei termini che in effetti siano entrati nel gergo comune senza che le persone ne conoscano il reale significato, che solo pochi sappiano che l'anoressia nasconde un grosso disagio psicologico e che è un vero e proprio disturbo del comportamento alimentare...ma ne so poco anch'io. Ammiro l’attenzione che metti nel leggere le schede, la cura con cui le commenti, l’assenza di un tono polemico…questo tipo di critiche sono costruttive, ci insegnano qualcosa e sono un invito alla riflessione su noi stessi. Ti ringrazio con un affettuoso abbraccio
(Rispondi)
 
 
kenny666_revenge
kenny666_revenge il 25/07/06 alle 09:07 via WEB
Cara trilly, ogni volta che leggo un tuo commento divento irrimediabilmente rosso, mi fai più effetto tu della tintarella in spiaggia. Sono onorato di averti fra i miei lettori e spero sempre che i miei post possano fornire qualche spunto di riflessione. Un bacione carissima
(Rispondi)
 
Preludio_in_re_minor
Preludio_in_re_minor il 24/07/06 alle 22:31 via WEB
Scusami, devo rettificare,te ne ho lasciati 2 di messaggi :-)
(Rispondi)
 
 
kenny666_revenge
kenny666_revenge il 25/07/06 alle 09:07 via WEB
Ok, li leggo entrambi
(Rispondi)
 
silva59e
silva59e il 25/07/06 alle 07:24 via WEB
Solo questo.. " Se la gente si ascoltasse di più, parlerebbe di meno.." Regola di Courtois.. bacione kenny
(Rispondi)
 
 
kenny666_revenge
kenny666_revenge il 25/07/06 alle 09:07 via WEB
AMEN.... bacione a te silva
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963