Creato da: kenny666_revenge il 22/06/2006
politically uncorrect

Tag

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

vai a vedere

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

Ernesto_59Pam772iesolocasaroby1181francofischia1977unamamma1iersncnicole2dglGOLWAYamolagnocca0hariamcesenabonsaisimone_ferioliGattinaFeliciashiv0
 

Contatta l'autore

Nickname: kenny666_revenge
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: FO
 
 

Ultimi commenti

 

 

SONO VECCHIO?

Post n°90 pubblicato il 30 Novembre 2006 da kenny666_revenge

Spesso mi capita con gli amici di dire questa frase :"Per la mia età mi sento decisamente vecchio". Poi ripensandoci bene non è propriamente vero, non mi sento affatto vecchio, la voglia di divertirsi e di "novità" c'è sempre, ma di certo mi sento diverso da tante persone che possono avere più o meno la mia età.

Ne ho avuto la controprova qualche settimana fa in due diverse occasioni, dove ho potuto appurare quanto le mie modalità di ragionamento siano diverse dalla maggior parte dei miei coetanei.

Per pura combinazione ho incontrato in giro un vecchio compagno di scuola che non vedevo da circa 1 anno, ovviamente in queste occasioni si pongono le classiche domande di rito: "Come stai?", "Come va la vita?". Devo sinceramente ammettere che la risposta che ho ottenuto mi ha lasciato inizialmente interdetto, "Sto bene davvero, nella vita mi sento realizzato". A questo punto spinto da vivida curiosità gli ho chiesto: "Cosa hai fatto per sentirti realizzato?" La sua risposta è stata questa: "Ho la ragazza, lavoro nel magazzino di mio padre iniziando direttamente a fare il capo, guadagno bene e vivendo a casa con i miei posso spendere i soldi come voglio, cambio auto ogni 6 mesi, al sabato sera vado a ballare e ogni tanto tiro una riga..... e tu?" mi chiede, "ti senti realizzato?".

Dopo un attimo di smarrimento ho optato per rivelare la mia sincera verità: "Sì, mi sento realizzato ma forse dopo aver ascoltato te dovrei suicidarmi. Non ho la ragazza e sto comunque bene, ho aperto una mia attività e mi sto facendo un culo enorme per farla funzionare, non vivo più a casa con i miei familiari e i pochi soldi che ho mi servono per sostenere le spese di affitto e relative bollette, ho la stessa auto da 3 anni e spero vivamente possa durarne altri 10, al sabato sera lavoro come un mulo e l'unica cosa che tiro sono i rigori alla play station".

Il mio amico mi ha guardato con un misto di pena e commiserazione e non sapendo cosa aggiungere mi ha salutato e se ne è andato.

Alla fine mi è sembrato strano come due persone della stessa età si sentano realizzate facendo cose diametralmente opposte e quello che più mi dà da pensare è che probabilmente tanti altri della mia età per sentirsi realizzati prenderebbero ad esempio la vita del mio amico piuttosto che la mia.

Forse sono davvero vecchio, o forse semplicemente diverso, però io sono contento così, riflettendomi in uno specchio che non riflette la maggior parte della gente della mia età.

un caloroso saluto dal "sempre più perplesso kenny666"

P.S. all'inizio di questo post ho scritto che avevo avuto la controprova in due diversi occasioni, per mancanza di tempo e voglia citerò la seconda occasione la prossima volta.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ANIMALI NELLA NOTTE

Post n°89 pubblicato il 14 Novembre 2006 da kenny666_revenge

Strani personaggi si aggirano in città durante queste fredde serate e... porca puttana vengono tutti nel mio locale.

Gestire un locale pubblico è sicuramente stancante ma decisamente divertente, si conoscono un casino di persone, il barista viene sempre visto come "cool boy" e questo fa piacere ma si hanno anche incontri con clienti quantomeno bizzarri.

Quando un cliente entra, dopo il sorriso e il saluto di rito, lo si fa accomodare ad un tavolo e si porta il menù. Ora, quanti di voi sanno cosa è il menù? Il menù serve per presentare al cliente tutti i prodotti presenti nel locale (sia food che beverage) e allora mi spiegate per quale assurdo motivo quando vado da una graziosa ragazza a prendere l'ordinazione mi sento dire "Mi fai un sex on the beach?", che nel menù non c'è scritto nè in inglese, nè in italiano, nè in qualsiasi lingua o dialetto e manco geroglifico? E poi, dico io, dovrai ordinare del "sesso sulla spiaggia" a novembre? Non hai paura di prendere freddo alle chiappe? Io molto gentilmente le ho risposto che al massimo potevo farle un "sex in the bed" ma avrebbe dovuto aspettare la chiusura del locale.

Un altro soggetto che quando il Signore (o chi per lui) ha distribuito i cervelli era assente è un simpatico ragazzo che all'interno di un discorso (si parlava di grandi bevitori) se ne è uscito con questa frase: "Io conoscevo due gemelli che bevevano veramente tanto, uno ha 25 anni, l'altro non lo sò" Qualcuno conosce dei gemelli di età diversa????

Un capitolo a parte dovrebbe essere dedicato a tutti quei clienti che vanno nei locali per consumare il meno possibile, ne cito 2 a caso:

la prima coppia è venuta a mangiare e mi ha ordinato una porzione di crostini misti da dividersi in 2, fino a qui nulla di male, se non hai molta fame 8 crostini potrebbero essere troppi, meglio fare 4 a testa, ma ordinare una bottiglia d'acqua da mezzo litro da dividere è veramente troppo. Con solo 25 cl. d'acqua pro capite dovevano ingollarsi 4 crostini compresi quelli al salame piccante.... chissà che baci in serata...

Altro cliente degno di menzione è un ragazzo che si è presentato la sera in cui abbiamo inaugurato il vino novello, serata nella quale si è deciso di offrire gratuitamente le castagne fatte dal vostro kenny a tutti i clienti. Bene, questo ragazzo non ha ordinato niente dicendo che era passato solo per un saluto ad alcuni amici e che sarebbe andato via dopo 10 minuti. Morale della favola: 2 ore di presenza, 1 chilo di castagne mangiate e 0 euro spesi, per la serie "lavorare per la gloria di 'sto caxxo".

Visto che non posso sputtanare i clienti nel locale, ho appena deciso di sputtanarli sul mio blog.

Un saluto e alla prossima dal vostro "scrittore fallito e fallace kenny666"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

VENA POLEMICA

Post n°88 pubblicato il 01 Novembre 2006 da kenny666_revenge

Buon pomeriggio a tutti gli sventurati lettori che per pura combinazione si trovano a passare di qua. La volta scorsa avevo affermato che ogni martedì avrei scritto qualcosa, invece mi sono subito smentito, ieri latitante e oggi presente. Però, consentitemelo, ieri è stata una giornata un pò particolare, dovevo organizzare all'interno del mio locale sia la festa di halloween sia la festa per il mio compleanno (la vecchiaia incombe).

Ogni tanto continuo a fare un salto in questo mondo virtuale per vedere come si evolvono le cose, faccio un salto al blog della cara Nicole e poi guardo un pò in giro.

Purtroppo ho dovuto constatare come il tasso di ignoranza ed idiozia aumenti esponenzialmente ogni giorno che passa, soprattutto sembra che le stesse persone che ieri potevano avere un Q.I. (quoziente idiozia) pari a 110/110, oggi lo abbiano già portato a 130/110.

La cosa che più mi ha fatto sorridere è stata vedere all'interno di un blog a me molto caro (almeno quanto un grosso brufolo sulla natica) una vera classifica delle visite che alcuni blog raccolgono e con grande stupore ho appreso di partecipare anch'io a questa simpatica iniziativa con lo pseudonimo di "scrittore fallito".

Ma sì, perdincibacco, fatemi un pò scaricare la mia vena polemica. L'autore di questa esilarante classifica è convinto che un numero alto di visite corrisponde ad un lavoro di qualità, anche se questo autore omette (volutamente?) di scrivere che la maggior parte delle visite sono fatte da quelle persone che apprezzano il suo blog come si apprezza un mese di diarrea ininterrotta. Tra l'altro portare come unico argomento a favore della qualità di un blog il numero di visite ricevute mi sembra quantomeno indice di una crassa ristrettezza mentale (ad ulteriore conferma della scarsa integrità intellettiva dell'autore).

Tra l'altro fare a gara di "visite" con uno che ha il blog fermo da qualche mese mi sembra come sfidare ad una gara di corsa una persona in stampelle, ma se questo lo aiuta ad avere il suo egocentrico orgasmo quotidiano lasciamolo pur fare.

L'ultimo punto su cui mi vorrei soffermare prima di spegnere sto cacchio di PC e godermi un pò di meritato riposo è il nomignolo che mi è stato gentilmente donato, "scrittore fallito".

Sinceramente non penso di aver mai asserito di essere uno scrittore e se lo fossi realmente l'appellativo di fallito sarebbe il minimo per me, però almeno sono fallito solo come scrittore e non nella vita come presumo possa esserlo il nostro amico dato che prova piacere a collegarsi ad internet per spalar letame su tanta gente, segno inequivocabile di chi porta avanti una esistenza piatta (tipo sogliola sotto lo schiacciasassi) e ricca di frustrazioni da scaricare in maniera del tutto protetta (il PC in questo caso garantisce l'anonimato) su chiunque gli capiti a tiro.

Un caloroso saluto a tutti gli amici ed un sincero in bocca al lupo al nostro meraviglioso autore di classifiche che il suo misuratore possa crescere ogni giorno di svariate centinaia di unità, se gli basta così poco per sentirsi realizzato auguriamogli il meglio.

Un saluto dal "vostro scrittore fallito con un misuratore di visite ai minimi storici cheènienteeripetonienterispettoaquellodelnostroamicoindicedelfattocheilsuoblogèqualitativamentemiglioredelmio" kenny666

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SUSSULTI DI KENNY

Post n°87 pubblicato il 24 Ottobre 2006 da kenny666_revenge

Porca miseria, avevo appena scritto un articolo e questo water di PC ha ben deciso di cancellarlo e non me lo ha pubblicato. Dato che non ho assolutamente voglia di scriverlo nuovamente (scusatemi) vi riassumo in poche parole il contenuto: Kenny è tornato, con cadenza settimanale continuerò a curare il mio blog perciò la speranza è quella di riprendere i vecchi contatti e di crearne di nuovi. Dato che ormai più che un blog TUTTOCUPIDO2 sembra il deserto del Sahara e che tutti quelli che avevano il permesso di postare articoli sono spartiti da ora in poi solo il sottoscritto avrà la possibilità di postare articoli mentre come al solito verrà lasciata a tutti la possibilità di lasciare commenti, che poi a mia discrezione verranno lasciati o cancellati, perciò avviso subito chiunque avesse voglia di postare commenti idioti o pubblicizzare la nobile arte di andare a mignotte, di lasciar perdere e di dedicarsi ad altro (insomma per dedicarsi ad altro a molti di voi basta un pò di fantasia ed un fazzolettino).

Sperando che questa volta 'sto infernale PC non cancelli questo post vi saluto e vi dò appuntamento al prossimo martedì.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 86

Post n°86 pubblicato il 01 Ottobre 2006 da nicole2dgl

immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 85

Post n°85 pubblicato il 30 Settembre 2006 da nicole2dgl

immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

toh!!

 

INVITO UFFICIALE

Post n°83 pubblicato il 27 Settembre 2006 da kenny666_revenge

VENERDì 6 OTTOBRE INAUGURA "IL BORGHETTO", NUOVA GESTIONE. KENNY666 E SOCI SARANNO LIETI DI ACCOGLIERVI DALLE 18 IN POI PER APERITIVO E BUFFET OFFERTO DALLA CASA. IL BORGHETTO SI TROVA A CESENA IN VIA A.SAFFI 55 (ZONA PONTE VECCHIO). PER INFORMAZIONI LASCIARE UN MESSAGGIO SUL BLOG E PRIMA O POI (COMUNQUE PRIMA DEL 6 OTTOBRE) VI RISPONDO.

CIAO A  TUTTI DAL VOSTRO "INDAFFARATISSIMO E FINALMENTE SI APRE" KENNY666

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

guardate chi c'è??!!!

Post n°82 pubblicato il 25 Settembre 2006 da al9k

dopo la terza bannazione.. ecco a voi:

piacere_sensuale3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 81

Post n°81 pubblicato il 24 Settembre 2006 da kenny666_revenge

Buona domenica a tutti, finalmente riesco a trovare dieci minuti da dedicare al mio blog. Mi dispiace essere così poco presente e perdermi tanti discorsi con i cari amici di rete ma gli obblighi lavorativi mi lasciano senza tempo libero (sabato e domenica compresi sigh sigh). Anche questo piccolo post è solo un saluto veloce per dirvi che nonostante la mia latitanza ogni tanto (poco però...e accontentatevi) penso anche a voi. Ed ora un disgustoso annuncio pubblicitario: Per tutti gli abitanti di Cesena e città vicine c'è l'invito a partecipare all'inaugurazione del locale del sottoscritto "Il Borghetto" che si terrà venerdì 6 ottobre dalle 19 circa in poi, la direzione del locale per ringraziare della partecipazione organizzerà un piccolo buffet degli aperitivi dove gli avventori fra le altre cose potranno assaggiare i piatti proposti nel locale. "Il Borghetto" si trova a Cesena in via A.Saffi 55 (zona ponte vecchio).

Un caloroso saluto dal "son più latitante di Totò Riina" kenny666

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

un nuovo blog

Post n°80 pubblicato il 21 Settembre 2006 da al9k

Benvenuto al nuovo blog

COMUNITA PULITA!

un blog nuovo che si propone di pulire un pò sta community... non siamo i soli!!

benvenuto!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

THE RETURN OF GENEROSO!!!

Post n°79 pubblicato il 17 Settembre 2006 da nicole2dgl
Foto di kenny666_revenge

Colgo l'occasione per distrarmi dal clima pesante del mio blog e fare 1 piccolo post dal mio adorato kenny . Carissimo, so quanto tu sia indaffarato e dunque non ti disturbo, ma non potevo non celebrare il ritorno di un tuo affezionatissimo .

Il soggetto in questione e' mad_maxx,  alias ex-GenerosoMiliardario ( vedi post n.51)

Eccolo nella solita moltiplicazione del pane e dei nick !Un caloroso abbraccio a te kenny ed a tutti i visitatori del tuo blog..

NICOLE 007

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

segnalazione!!!

Post n°78 pubblicato il 13 Settembre 2006 da al9k
Foto di kenny666_revenge

ma guarda te che mi tocca fare invece di scrivere poesie a qualche bella fanciulla... mi tocca segnalare le solite / i soliti depravati che se ne fregano altamente delle regole della community... questa era tra le prime in classifica... piacere.sensuale ora dopo la bannazione è diventata ovviamente

  piacere_sensuale2

23.09.06 la scheda è stata sospesa!!!

aggiungiamo pure, vista la somiglianza del nick...(sarà la stessa???? boh!!)

  piaceresensuale0 

23.09.06 ha tolto la fotogallery.. chissà perchè!!?? ..coda di paglia???

in palese e consapevole violazione delle regole scrive:

BANNATA PER 2 VOLTE, ma i numeri sono infiniti .... "piacere_sensuale2-3-4-5-6-7-8-9- ecc ecc"
io ci sarò sempre e sarò sempre me stessa.
V O T A T E M I .......V O T A T E M I
CONTRO LA CENSURA CHE OVUNQUE E' FINITA DA MOLTISSIMI ANNI, MA NON QUI
CENSURARE LA MIA FOTO E' ESSERE POVERI DI SPIRITO E MOLTO MOLTO MOLTO IGNORANTI
BUON DIVERTIMENTO CENSORE

e noi la segnaliamo!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 77

Post n°77 pubblicato il 12 Settembre 2006 da kenny666_revenge

Un buongiorno a tutti gli amici da Kenny, nuovamente chiuso nell'ufficio del locale aspettando che gli operai di turno si facciano vivi per iniziare qualche lavoretto di miglioria. Ieri mal di testa assurdo dopo aver passato il pomeriggio ad avere incontri con tutti i fornitori di bevande della zona, tutti che cercano di venderti il loro prodotto e che spalano sterco sulle altre aziende. Il più assurdo è stato un tale che ha cercato di venderci delle birre assolutamente invendibili, sicuramente buone ma sconosciute ai più. Insomma qua è un gran casino, operai che non arrivano, la banca che non chiama più (e questo è leggermente preoccupante), fornitori e stramaledette zanzare.

Comunque non preoccupatevi, il kenny's pub aprirà fra circa un mese e pagherò pegno a tutte le persona a cui ho promesso una bevuta gratis.

Chiudo questo piccolo post ringraziando la splendida Nicole che mi ha ospitato e sopportato per un intero week end e scusandomi con Al per non aver ancora risposto al suo sms ma per qualche arcano motivo il mio cellulare si rifiuta di mandarli.

Un saluto da "speriam di aprir 'sto pub" kenny666

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

sempre lei!!!

Post n°76 pubblicato il 11 Settembre 2006 da al9k

Ha riattivato il profilo 11-09-06sempre lei!!!!!

    tenera_francy    

vorrei sapere a cosa serve bannare una persona che se ne sbatte delle regole in questo modo!!! boh! ma digiland non potrebbe bannare almeno l'email???? mah!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963