Creato da: kenny666_revenge il 22/06/2006
politically uncorrect

Tag

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

vai a vedere

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

Ernesto_59Pam772iesolocasaroby1181francofischia1977unamamma1iersncnicole2dglGOLWAYamolagnocca0hariamcesenabonsaisimone_ferioliGattinaFeliciashiv0
 

Contatta l'autore

Nickname: kenny666_revenge
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: FO
 
 

Ultimi commenti

 

 
« ANIMALI NELLA NOTTEMessaggio #91 »

SONO VECCHIO?

Post n°90 pubblicato il 30 Novembre 2006 da kenny666_revenge

Spesso mi capita con gli amici di dire questa frase :"Per la mia età mi sento decisamente vecchio". Poi ripensandoci bene non è propriamente vero, non mi sento affatto vecchio, la voglia di divertirsi e di "novità" c'è sempre, ma di certo mi sento diverso da tante persone che possono avere più o meno la mia età.

Ne ho avuto la controprova qualche settimana fa in due diverse occasioni, dove ho potuto appurare quanto le mie modalità di ragionamento siano diverse dalla maggior parte dei miei coetanei.

Per pura combinazione ho incontrato in giro un vecchio compagno di scuola che non vedevo da circa 1 anno, ovviamente in queste occasioni si pongono le classiche domande di rito: "Come stai?", "Come va la vita?". Devo sinceramente ammettere che la risposta che ho ottenuto mi ha lasciato inizialmente interdetto, "Sto bene davvero, nella vita mi sento realizzato". A questo punto spinto da vivida curiosità gli ho chiesto: "Cosa hai fatto per sentirti realizzato?" La sua risposta è stata questa: "Ho la ragazza, lavoro nel magazzino di mio padre iniziando direttamente a fare il capo, guadagno bene e vivendo a casa con i miei posso spendere i soldi come voglio, cambio auto ogni 6 mesi, al sabato sera vado a ballare e ogni tanto tiro una riga..... e tu?" mi chiede, "ti senti realizzato?".

Dopo un attimo di smarrimento ho optato per rivelare la mia sincera verità: "Sì, mi sento realizzato ma forse dopo aver ascoltato te dovrei suicidarmi. Non ho la ragazza e sto comunque bene, ho aperto una mia attività e mi sto facendo un culo enorme per farla funzionare, non vivo più a casa con i miei familiari e i pochi soldi che ho mi servono per sostenere le spese di affitto e relative bollette, ho la stessa auto da 3 anni e spero vivamente possa durarne altri 10, al sabato sera lavoro come un mulo e l'unica cosa che tiro sono i rigori alla play station".

Il mio amico mi ha guardato con un misto di pena e commiserazione e non sapendo cosa aggiungere mi ha salutato e se ne è andato.

Alla fine mi è sembrato strano come due persone della stessa età si sentano realizzate facendo cose diametralmente opposte e quello che più mi dà da pensare è che probabilmente tanti altri della mia età per sentirsi realizzati prenderebbero ad esempio la vita del mio amico piuttosto che la mia.

Forse sono davvero vecchio, o forse semplicemente diverso, però io sono contento così, riflettendomi in uno specchio che non riflette la maggior parte della gente della mia età.

un caloroso saluto dal "sempre più perplesso kenny666"

P.S. all'inizio di questo post ho scritto che avevo avuto la controprova in due diversi occasioni, per mancanza di tempo e voglia citerò la seconda occasione la prossima volta.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963