TVPocho

FOZZA NAPOLI!!!

Creato da tvpocho7 il 07/05/2009

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Incontro tra Di Natale e...Barreto ad Udines »

Il mercato dell' Udinese

Post n°99 pubblicato il 11 Giugno 2009 da tvpocho7

Dopo nemmeno una settimana dalla fine del campionato l'Udinese è immersa nel calciomercato: con già un botto in uscita ed altri vociferati. Teniamo sott'occhio giornalmente il borsino dei bianconeri, e dei possibili arrivi, cercando di capire chi sale e chi scende nelle quotazioni.

 

IN DISCESA

- D'AGOSTINO - La Juve sta facendo una corte serrata. Lui ha manifestato gradimento alla destinazione. Il matrimonio s'ha da fare. Ma sulla base di quanto chiede l'Udinese.
- INLER - Se parte il compagno di reparto difficilmente se ne va anche lui, ma rimangono le parole di apprezzamento verso la Spagna a far intendere che l'interesse del Siviglia non sono solo chiacchere.
- DI NATALE - Le parole di circostanza fanno credeer che tra lui e Pozzo ci sia stato solo un malinteso. Intanto l'ìUdinese cerca Giovinco e ha Sanchez pronto in rampa di lancio che vuole consacrarsi. Col solo campionato come gestire i dualismi?
- VUJADINOVICH, SALA, NEF, BASTA - Di passaggio a Udine aspettano di conoscere il loro futuro.
- DOMIZZI - Il Parma lo segue da tempo. Dovrebbe fare le valigie e seguire il Dg Leonardi, ma prima si deve capèire la situazione centrali difensivi.
- PAOLUCCI - Non dovrebbe rimanere a Udine anche se riscattato.
- PINZI, LANGELLA - Rientreranno dal prestito ma non rientrano nei piani di Marino a quanto pare. Per il primo si parla di un interesse del Siena per il secondo della Samp.
- GIOVINCO - E' stato il suo procuratore, Claudio Pasqualin, al nostro giornale ad escludere categoricamente ogni possibile trattativa.
- TISSONE - E' anche lui sul taccuino del Parma. Possibile una sua partenza.

STABILI

= FELIPE - Tempo fa aveva detto chiaramente che se la società non manteneva le promesse di rafforzamento lui avrebbe poi tratto le conclusioni. In questo momento non si aprla molto di lui (tranne il Milan, ma per ora sono voci), ma a breve ci potrebbero essere sviluppi in un senso o nell'altro.
= ZAPATA - Il colombiano è seguito da cinque club, tra i quali il più interessato appare l'Arsenal. Un difensore centrale - oltre a Domizzi - potrebbe partire. A breve novità
= OBODO -  Espanyol o Parma: per ora attende, ma il suo scarso impiego quest'anno fa pensare che non rientri nei piani di Marino.
= ZUNIGA - Sarebbe l'ideale forse per la fascia destra, ma ci sono molte squadre su di lui
= LUKOVIC - C'è sempre il Parma a bussare: molto dipende se l'Udinese ha intenzione di cambiare radicalmente le fasce, anche in prospettiva di un eventuale cambio di modulo.
= ORELLANA - Sarà dato in prestito in argentina, come avvenne per Sanchez.
= BIAGIANTI - E' l'ultimo nome uscito dal mercato per il centrocampo: sicuramente Marino lo conosce, ma per ora le quotaioni sono stabili.
= PESCE - Tutto dipende dagli sviluppi sulla fascia sinistra.

IN SALITA

+ CORRADI - Manca solo l'ufficialità al trasferimento: per ora ha rescisso il contrtto con la Reggina e si gode la famiglia in attesa del primo genito che nascerà a fine luglio.
+ CARUSO - Che ci sia una trattativa molto bene avviaat è fuori discussione: c'è da capire se rimarrà o meno a Udine. Molto dipenderà da Di Natale.
+ FLORO FLORES, PEPE - L'Udinese ripartirà sicuramente da loro in avanti.
+ CUADRADO - Per la fascia destra c'è anche lui: molto più economico di Zuniga.
+ MOROSINI - Per la mediana è possibile che ritorni, facilitato anche dall'arrivo del neo Dg Gasparin. Poi sarà Marino a valutare.
+ MARCHISIO - Più utile di giovinco alla causa udinese se D'Agostino parte. A meno che non si pensi ad una rivoluzione anche nel modulo che potrebbe passare al  4-2-3-1...
+ DE CEGLIE - Per la fascia sinistra sembra diventare il candidato maggiore.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

scocco47antonellasas84cecerefortydwarflionthe_doctor460immagination9paul_martel4giuseppe.sarno1987D.Napolila_spaccabra_80jennycullen97tvpocho7an.giustodjzicky
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963