TVPocho - FOZZA NAPOLI!!!
« Precedenti Successivi »
 

Italia fortunata

"Come sempre", l'Italia ha vinto "giocando male" e Giuseppe Rossi 'l'americano' ha commesso contro gli Usa un 'patricidio': non è proprio piaciuta in Spagna la prestazione degli azzurri che hanno battuto gli Stati Uniti 3-1, nella gara d'esordio della Confederations Cup.La critica più dura arriva dal quotidiano sportivo As: "L'Italia vince, gioca male, non merita,…
 

Fabregars al Barcellona?

Cesc Fabregas è stato certamente uno dei protagonisti del grande esordio della nazionale iberica di Del Bosque alla Confederations Cup. La Spagna ha battuto 5-0 la Nuova Zelanda e il centrocampista dell'Arsenal ha dimostrato ancora una volta tutta la sua qualità, dando anche l'impressione di divertirsi in campo."Nell'Arsenal, per fare un esempio - ci racconta…
 

Italia , confederation cup

Riecco Cannavaro, e Lippi sorride. I tempi stretti della Confederations Cup non lasciano al commissario tecnico azzurro molto tempo per ulteriori riflessioni sul suo turn over: dopo gli Usa, un giorno di riposo ed è subito la vigilia di Italia-Egitto . Ma la certezza è che al parco di 'vecchietti' si aggiunge il più vecchietto…
 

Kaką si sente leader

Kakà prende per mano il suo Brasile dopo la rocambolesca vittoria conquistata sull'Egitto. Nella partita d'esordio della Confederations Cup in cui l'ex milanista ha griffato il primo successo della Selecao, mettendo a segno una doppietta: il fuoriclasse brasiliano confessa di sentirsi uno dei punti di riferimento della nazionale di Dunga."Si, adesso lo posso dire: sono…
 

Intervista al procuratore di Domizzi e Pinzi

Procuratore di Domizzi e di Pinzi, interpellato da Il Friuli/Udineseblog fa il punto sui due suoi assistiti, al centro di alcune voci di mercato:“Domizzi è stato riscattato dall’Udinese nell’ambito dell’operazione Quagliarella. Si è letto di alcune voci sul suo conto ed è normale visto che il giocatore è stimato. Fanno piacere ma sono le società eventualmente a…
 

Barreto ad Udines

Sono ore decisive per il futuro dell'attaccante brasiliano Barreto: il Bari spera di trattenerlo, risolvendo anche alcune incomprensioni che ci sono state con l'allenatore Conte. Il Bologna è in pressing sull'Udinese che chiede un milione per il prestito oneroso e cinque milioni per la comproprietà. Il Bologna cederà Mudingayi, non riscatterà Coelho, e ha chiesto…
 

Il mercato dell' Udinese

Dopo nemmeno una settimana dalla fine del campionato l'Udinese è immersa nel calciomercato: con già un botto in uscita ed altri vociferati. Teniamo sott'occhio giornalmente il borsino dei bianconeri, e dei possibili arrivi, cercando di capire chi sale e chi scende nelle quotazioni. IN DISCESA- D'AGOSTINO - La Juve sta facendo una corte serrata. Lui ha manifestato…
 

Incontro tra Di Natale e il Napoli

Il futuro di Totò Di Natale rimane incerto: nonostante le parti cercano di usare parole distensive il problema sembra persistere. Cosa lo ha scatenato però non è dato sapere. Pozzo ha detto che ci sono squadre dietro il giocatore, ma forse il numero 10 si è indispettito per il mercato della società e soprattutto per…
 

Ciao Udinese!!

Si può resistere a tutto tranne che alle tentazioni”.  Famosa massima di Oscar Wilde che può essere bene adattata al momento che sta vivendo l’Udinese. Un periodo di cambiamenti, che preoccupano non poco i tifosi, passati in poco meno di un mese dal sogno europeo alla paura di un ridimensionamento. E le parole rassicuranti di Pozzo…
 

Lupoli ricercato in tutto il mondo

Arturo Lupoli, reduce da otto goal nello Sheffield United, non sembra intenzionato ad accettare l’opzione Ascoli, per finire nell’operazione che porterebbe in maglia viola il giovane Di Tacchio. Per l’ex enfant prodige del Parma si stanno riaprendo prospettive inglesi, visto che il Middlesborugh allenato da Southgate lo vorrebbe per rinforzare il pacchetto offensivo. In Italia le offerte per Lupoli…
 

« Precedenti Successivi »