Creato da twigghi9 il 22/11/2011

IL MIO ANGOLO

Un posto tutto mio

 

 

« VITASM..........LA MIA NUOVA VITA II »

SM....LA MIA NUOVA VITA

Post n°5 pubblicato il 16 Luglio 2013 da twigghi9

Tutto ha avuto inzio nell'estate del 2011...... scendo dal letto e la mia gamba sx completamente addormentata, sembrava precorsa da una miriade di formiche che correvano veloci.....
Il dottore mi dice, niente di preoccupante si tratta solo del nervo sciatico, in effetti la sintomatologia e il dolore alla radice del nervo altro non facevano pensare! Una settimana di inizioni e ritorno quasi come nuova!
Gennaio 2012......... ci risiamo stesso problema ma ora più pesante e fastidioso, sensibilità diversa, mi sembra di toccare una gamba di cotone...... a distanza di una settimana la gamba dx diventa debolissima con grossi problemi di deambulazione!
Il dottore mi consiglia una RMN per escludere possibili ernie.....
Wow non aspettavo altro! soffro di claustrofobia vi immaginate????? Decido di farla a pagamento e aperta........ si escludono ernie, sembra non ci sia nulla che possa provocare questo problema. A questo punto entra in gioco una visita neurolgica da un'illustre neurologo della mia zona!!!!!!!!!
Gli spiego tutti i miei sintomi, che ne frattempo sono peggiorati, e lui mi dice che sospetta un problema midollare! Mi prescrive i PESS (potenziali evocati somato sensoriali). Dopo circa un mese dalla visita finalmente faccio questo esame e l'esito evidenzia un problema nervoso centrale. Riesco a riprendere l'appuntamento con l'illustre........... mi dice che si effettivamente viene evidenziato un problema ma che la RMN che avevo portato non evidenziava cose particolari.......... (è lui il professore quindi mi fido e ascolto) e mi prescrive una visita da una fisiatra di sua fiducia e delle sedute di fisioterapia per correggere la paraparesi alla gamba sx.  E siamo arrivati a settembre del 2012. Nessun miglioramento anzi...............

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

boccabuona20maestroluigiiduecupidoromhausvita1954csurfinia60Sky_Eagletwigghi9AcaccianelpollaioochhidigattaMassimiliano_UdDomerostdlumil_0ilnostrofilorosso
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963