Creato da twigghi9 il 22/11/2011

IL MIO ANGOLO

Un posto tutto mio

 

 

« SM....LA MIA NUOVA VITASM...........LA MIA NUOV... »

SM..........LA MIA NUOVA VITA II

Post n°6 pubblicato il 16 Luglio 2013 da twigghi9

Non mi sento per niente bene, stanca morta ogni 10 passi, le mie gambe non rispondono, devo correre come una fionda ogni volta che devo fare pipì...... sento che il mio corpo è cambiato! non sono più io qualcosa c'è............
Ne parlo con l'illustre alla vistita di controllo e gli dico della mia paura " prof. io ho un tarlo in testa........... ho paura della Sclerosi Multipla!" la sua risposta " ci ho pensato anch'io ma non trovo i segni nella RMN........... te la faccio rifare e vieni in ospedale da me a farla....." Soffro di claustrofobia come possiamo fare? " ah bhe allora torna a farla dove sei stata la prima volta e vediamo!" Ovvio che la risposta è la copia esatta di quella fatta a gennaio dello stesso anno!!!!! Parlo con lui l'ultima volta ad ottobre con gli esiti della RMN e mi sento dire.......... non c'è nulla, continua a fare i tuoi esercizi a casa e ci rivediamo prima di Natale.
Gennaio 2013, è sempre più dura avere una vita normale, ogni cosa è come spostare un macigno! decido di andare da un'altro neurologo, mi faccio consigliare prendo appuntameno e vado. Una persona che mi ascolta da subito! che ascolta tutto quello che gli racconto, che mi visita che mi studia e mi tranquillizza ma mi dice che sospetta due cose............ o la SM o un'altra malattia midollare e per capire di cosa stiamo parlando dobbiamo fare un percorso...........RMN chiusa con contrasto, soffro di claustrofobia.......... nessun problema signora la sediamo, rachicentesi (puntura lombare) e una serie di esami del sangue, il tutto con ricovero in day hospital..... Esco da quello studio da una parte contenta e dall'altra terrorizzata!!!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

boccabuona20maestroluigiiduecupidoromhausvita1954csurfinia60Sky_Eagletwigghi9AcaccianelpollaioochhidigattaMassimiliano_UdDomerostdlumil_0ilnostrofilorosso
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963