Creato da tabatrix il 23/11/2004
Diario semipersonale

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

morenop53anima_on_linegion.71desmopatriminsterr999volandfarmlorteyuwlottergstoorresaNappolomeoilaria290878clio2008eredazione_blogCigottina
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Riassunto parte IIIParanoia II »

Paranoia I : stage

Post n°382 pubblicato il 02 Gennaio 2006 da tabatrix
Foto di tabatrix

 Detto questo ieri ho passato una bella serata e devo dire che nelle ultime settimane son riuscita a essere tranquilla sopra la media a cui mi sono abituata in questi anni. In questi giorni sto cercando lo stage e ... beh qualche risposta buona l'ho avuta. In pratica ora come ora devo vedere tra tre, cioe' loro devono scegliermi nel caso, ma mi sembrano almeno due ben disposti. In più devo ancora fare qualche ricerca e mandare il curriculum in altri posti. Forse è questo che mi ha agitata un po' di nuovo. Per prima cosa ho voglia di lavorare, ora nn so all'atto pratico quanto durerà, ma mi attira l'idea da un po' specialmente per l'indipendenza che puo' dare. Sono un po' inquieta ... credo che sia successo a tutti in fondo... Accaduto anche a voi?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963