Creato da tabatrix il 23/11/2004
Diario semipersonale

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

morenop53anima_on_linegion.71desmopatriminsterr999volandfarmlorteyuwlottergstoorresaNappolomeoilaria290878clio2008eredazione_blogCigottina
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Comunque...Domani »

Post N° 387

Post n°387 pubblicato il 06 Gennaio 2006 da tabatrix

Cinque Strane Abitudini

Regolamento: il primo giocatore di questo gioco inizia il suo messaggio con il titolo "cinque tue strane abitudini", e le persone che vengono invitate a scrivere un messaggio sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare
chiaramente questo regolamento. Alla fine dovrete scegliere 5 nuove persone da indicare e linkare il loro blog o web journal. non dimenticate di lasciare un commento nel loro blog o journal che dice "sei stato scelto" (se accettano commenti) e ditegli di leggere il vostro.

GIOCO INIZIATO DALLA MITICA ANGIE 666...vedi link...

Vediamo... che ne so io sono tutta strana non saprei pescarne solo 5....

1) Odio che le cose nel piatto si mischino, mi infastidisce, quindi lavoro sempre di forchetta per tenerli divisi a costo di usare il pane.

2) Ho l'abitudine di mettere le cose nell'armadio anche se non sono vestiti, così capita che ci finiscano libri, chiavi, borse, portafoglio... è un po' una pesca miracolosa.

3) Quando mi arrivano email dei prof o cmq molto importanti non li apro subito, aspetto sempre un sacco di tempo passandoci sopra con il mouse. In media un'oretta dopo riesco a leggere cosa c'è scritto.

4) Ho l'abitudine di fissare le persone insieme al segno zodiacale, per questo lo chiedo spesso. Mi posso dimenticare la faccia ma ricordarmi.. " ah parli di quello? Quello della bilancia..."

5) Mi vesto sempre intonata, di solito partendo dalla biancheria, decisa quella va il resto... e normalmente non mi vesto di rosso perché è troppo forte e mi innervosisce.

E ora a chi lo passo? uhh...

Sarah... mi pare che ti abbiano saltato fin ora...

Maidiremichy... pescata!

e poi basta vanno bene due persone invece che 5!

oh!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963