Creato da GreatFang il 01/05/2006
behind blue eyes...Script for a Jester's Tears
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

e.d.agrea3.7GreatFangpauline7courtney80william.bloisebeajonhsongoan13lottershlottergsctthsoeasterix430AkelaMegpaineverdiesAltera.Mente
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« GODS OF FUCKING METAL!!!...GODS OF FUCKING METAL!!!... »

GODS OF FUCKING METAL!!!....un altro viaggetto… pt2

Post n°43 pubblicato il 04 Giugno 2006 da GreatFang
Foto di GreatFang

VI-SAN BONIFACIO

Strano, quasi non ho voglia di andare al Gods, mi verrebbe quasi da scendere ad una fermata a caso e farmi un bel giro, senza meta…

DOVE SONO STATO TUTTO QUESTO TEMPO?

Colline. Do le spalle al locomotore, vedo le cose scorrere via invece che venirmi incontro. In questo momento è una sensazione un po’ spiacevole, vorrei sedermi dall’altra parte ma è tutto pieno. Amen.

SAN BONIFACIO-VR

Mi viene in mento il racconto di una rapina in treno finta molto male, mi viene in mente anche quello di uno strano incontro (sempre in treno) tra due “esuli” un po’ particolari…curioso.

PRAGA 49 euro…e sembra ieri. Ci rivedremo Kaluv Most, ci rivedremo Vlatva

VR-PESCHIERA

…di nuovo Verona…

“DA QUI MESSERE, SI DOMINA LA VALLE”…

quasi, quasi  vado a Gardaland…costa quasi quanto il Gods

PESCHIERA-DESENZANO-BRESCIA

Fatherland…sarebbe ora di tornarci, almeno per rispetto. C’è poco da cercare ormai.

BS-ROVATO-CHIARI-ROMANO

C’è questa biondina tinta e petulante che parla al cellulare con il volume di un megafono…bene, sono contento che tu ti sia trovata un bel figo da Bologna ma, ti prego, abbassa un pelo la voce e al massimo facci un fischio quando arrivi alla rombata, eh? Le altre 1500 puttanate tienile pure per te!

Stupendo! La biondina:

“..si,poi ieri era proprio carino! Aveva una maglia bianca a maniche lunghe, un paio di jeans che gli stavano proprio bene e UN CELLULARE NUOVO, UN MOTOROLA…”

Dio: grazie, grazie per le stronzate che sento ogni giorno ma adesso, se non ti spiace, spengo il cervello, ho già dato…

ROMANO-TREVIGLIO-…perdo il filo…-MILANO

Romano. Brutti ricordi legati a questo nome ma se è vero che la vita è una ruota, come mi insegnava qualcuno, quel bastardo non se la starà passando benissimo…

Senza rancore, pezzo di merda: a ognuno il suo!

Manca mezzora, sono tranquillo…e a stomaco vuoto…Fanc!

THE GREATEST, THE BIGGEST…THE DRUNKEST!

Ok, il Gods è stato figo. Adoro la miscela: live di musica potente, birra e amici (tra l’altro gente che non vedevo da un pezzo e sono contento di aver trovato in ottima forma). In ogni caso una mozione di merito va al mito che cammina, beve (soprattutto) e rutta (a sbrega) del Lele-Hristo-“Ghè sboro!”. Questa creatura abominevole…bha…non ho parole, dire che sono fiero di questo trippone è poco! Incontro al volo davanti ai cancelli dell’Idroscalo, questa volta con un tempismo veramente folle. Si entra con 4 litri di birra che finiranno in poco meno di un’ora e saranno seguiti da altro schiumoso additivo al luppolo. Pogata violenta con i Motohead, nella quale, tra un paio di gomitate nelle costole, date e ricevute,  e qualche braccialetto chiodato qui e lì, seppure fuori allenamento mi difendo e mi avanza anche di recuperare il Kele finito a terra. Beveraggi vari, qualche spuntino e qualche svuotata. Si chiude con i Whitesnake. Guaivi io e l’uomo che ha eletto il “Ghè sboro” a motto da blasone ci incamminiamo verso, rallegrati nella scarpinata in direzione auto da una simpatica richiesta di aiuto alla quale, mio malgrado, rispondo…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963