Tanto per ciacolar! - Nulla di speciale

e finalmente uscimmo a riveder le stelle

Erano da poco passate le 9 quando mi sono accorto di cosa mi avrebbe aspettato la serata. E dopo un paio d'ore a parlare di economia, politica ed altro davanti un po' di vino ed affetato era inevitabile, al rientro fermarmi, incurante del sonno pungente. O meglio fiondarmi sul balcone e come un anno fa…
 

TI to LO

E' un po' che non scrivo, ma chissenefrega, tantomeno che ritorno con una cosa assulutamente non interessante ai più... (e per i meno chi lo sa).Esco dalla visione di due anime made in Japan in cui in entrambe le storie c'è un finale piuttosto tragico... due persone che si amano sono costrette dagli eventi a…
 

cambiamento e strategia

Oggi è stata una giornata importante: sarà la pace o sarà la guerra?Io credo che un accordo convenga sempre, in qualunque caso. Ma soprattutto, i valori calcolati saranno veramente quelli riconosciuti?Staremo a vedere ma, da chi non ha valutato e non a sentito per mesi, non mi aspetto nulla di positivo.Non so se dare l'impressione…
 

Avviso

Blog moderato causato da istanza fallimentare con Decreto interpretativo del 10.03.10
 

Dedica-2

versione live, la migliore ;-)
 

Tanto per non scomparire....

E' un'infinità che non scrivo. Chissà quanto tempo passerà prima che qualcuno si accorgerà di questo post...mah...da un certo punto di vista spero molto. Perchè ho veramente bisogno di un defibrillatore per blog in questo momento. Non che non abbia argomenti, ma non so svolgere i temini per casa. Non mi piace ciò di cui parlerei…
 

Non ho voglia di metter un titolo!

...devo ringraziare Mullerina, ma caspita è proprio così...mentre commentavo il suo post ho trovato la descrizione a questo periodo della mia vita.Sto arrivando ad un semaforo, e so che dovrò attraversarlo. E' giallo, giallo lampeggiante. Avrei tanta voglia di attraversarlo in velocità, non mi piace stare troppo tempo negli incroci. Ho sempre questa esigenza che…
 

Un pupazzo di neve

E' molto che non scrivo qualcosa, o meglio...è molto che non scrivo qui! Purtroppo tra difficoltà di connessione, tempi stretti e varie ed eventuali non ho avuto modo di scrivere, chiedo venia.Oggi però vi racconto del mio regalo di natale. Perchè io l'ho già ricevuto, o meglio...per me è e rimane quello. A chi mi…
 

arcobaleni

dopo la sbarra del telepass era necessario il continuo no? stamattina l'ostacolo della giornata è stato l'ennesimo bilico che sbadatamente s'infila per la mia stradina superscorciatoia tra le scavezzagne!(campi)...risultato? tra le colonnine alla fine della strada non ci passava, e poi chi se lo stava a vedere fare retromarcia per un kilometro, fino alla casa…
 

Quando non si alza la sbarra del telepass…

Quando non si alza la sbarra del telepass, mentre vai al lavoro, qualcosa vorrà forse dire…Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, ecco, quella era la mia occasione per dire: torna indietro! Non lo vedi il semaforino rosso? E la sbarra poi, che di solito ti lascia passare, oggi è li, immobile…”tu…