Petre & Palore - Una parola una pietra in un fiume gelido.Un'altra pietra.Dovrei avere più pietre per passare dall'altra parte
« Precedenti Successivi »
 

18 ottobre

 "Ma lui ci lasciava. Se ne andava lontano, in altri luoghi, altri posti, altri angoli a noi sconosciuti. Leggeva disteso sul divano e a un certo punto distoglieva gli occhi dalla pagina: era il momento in cui cominciava a pensare, a immaginare qualcosa. Allora intuivo che nella persona a me nota come mio padre c'era…
 

dalle parti dell'arte

La Grande Via è senza porta, avvicinata in mille modi.Una volta oltrepassata la soglia, si volerà attraverso l’universo.http://barbaragarlaschelli.wordpress.com/2013/10/26/dalle-parti-dellarte-3-di-mario-bianco/
 

AUGURI

  A volte nella vita le persone che apprezziamo di menosono quelle che ci amano di piùe senza di l loro la nostra vita non ha alcun senso  
 

auguri carla

Personale, auguri a  mia sorella  che oggi compie 37 anni e che l'anno scorso credeva già di averli compiuti!!!
 

Grazie Laura

 Io ci sarò e tu?14 febbraio 2013Svegliati ! Balla! Partecipa ! UN’AZIONE GLOBALE PER FERMARE LA VIOLENZA CONTRO LE DONNE LE BAMBINE LE RAGAZZE DEL MONDO.Oggi, una donna ogni tre subirà violenza sul nostro pianeta.ONE BILLION RISING, la campagna lanciata da Eve Ensler nel 15° anniversario del V-Day, è l’invito ad un’azione globale e nasce dalla…
 

Inner game

Ieri mi ha fatto piacere partecipare ad un corso di una mental coach dove si è parlato di strategie mentali e abbiamo fatto alcuni gustosi esercizi coinvolgendo varie parti del cervello, gusto, odorato e le connessioni tra i due emisferi, è stato divertente ed istruttivo. Posto un video della coach che potrebbe interessare. Buona domenica a…
 

La Rete Per Chiara

Inoltro da un blog, la rete per chiara, leggere e diffondere, please, in privato il cod IBAN e il cod fiscale, un piccolo aiuto ciascuno, un po' di conforto per una cosa che poteva accadere a tutti noi. milena (questo è l'articolo del giornale locale che riportava la notizia)La bontà è l’unico investimento che non fallisce…
 

Voglio ricordarmela cosė

 e voi?
 

because the light

 L'altra metà dell'obesità, Ho scovato questo blog bellissimo e volevo farvelo vedere, interessante, che ne pensate?
 

La parola del padre

Sei ragazze. Sei giovani attrici selezionate durante un giro di seminari tenuti da Koreja nell'Europa centro orientale. Sei giovani donne si incontrano in uno dei tanti crocevia del presente. Quei non luoghi che frequentiamo senza vedere. Ola, Anna Chiara, Simona, Irina, Alessandra, Rosaria. Tre sono italiane, una è polacca, una è bulgara, una è macedone.Tutte…
 

« Precedenti Successivi »