Creato da tarcisia69 il 22/12/2011

semplicemente io

...

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Beastly_Instincttarcisia69elektraforliving1963my_way70ilconte2010.2010bcristalcuoredigliaccioalbert.zraggiodiluna.62amico_per_sempre1964rinoz56occhi_digattaInfinito.AbbraccioSky_Eagle
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« AL DI LA' DI QUEL CHE SI VEDE

DONNA QUALE MERAVIGLIA....

Post n°30 pubblicato il 02 Giugno 2013 da tarcisia69

 

Io non leggo le istruzioni ma schiaccio pulsanti finchè la cosa funziona....

Non ho bisogno di alcool per essere imbarazzante. A me riesce senza...

Se fossi un uccello saprei già a chi cagare addosso! 

Non sono bisbetica, sono emozionalmente flessibile...

Le parole più belle del mondo??? "vado a fare shopping".

Non ho diffett! sono: " EFFETTI SPECIALI "!

Donne devono avere l'aspetto di Donne non di ossa rivestite!...

NON E' CICCIA! E' SUPERFICIE EROTICAMENTE UTILIZZABILE...

Perdonatooo, dimenticatooo...?? Non sono mica Gesù!!! Non ho l'Alzheimer!

Noi donne siamo angeli e se ci rompono le ali continuamo a volare...su una scopa

noi donne siamo flessibili...

Quando Dio ha creato gli uomini ci ha promesso che gli uomini ideali si sarebbero

trovati ad ogni angolo e poi...... HA FATTO LA TERRA ROTONDA.....

Sulla mia lapide deve essere inciso:"Dai, non fare quella faccia anch'io

avrei preferito essere stesa in spiaggia a prendere il sole..."

Eh..già! NOI DONNE SIAMO UNICHE...!!!!

Manda questo messaggio a donne allegre e fighe (come te)..e succederà come

al solito niente!!!

Ma le avrai fatte sorridere.....

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963