Taverna Dei Gitani - .....dove si incontrano idee in movimento
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 85

Gli addii hanno in sè il potere della commozione, che nessun arrivederci potrebbe mai dare.Addio, dunque.
 

anche questo volge al termine

L'alba di un nuovo anno è imminente, il tramonto del vecchio è inevitabile. Che il 2007 sia foriero di serenità e felicità per tutti. E' nobile voler salvare il mondo e l'umanità, tutti ci provano nessuno c'è ancora riuscito. Un consiglio posso dare, tratto paradossalmente dalle antiche tattiche di guerra: dividi et impera. Invece di…
 

Gift

Si vedono già i primi pacchi regalo sotto gli alberi. Carta riciclata dello scorso anno, e probabilmente lo è anche il contenuto. Fingere sorpresa quando li si apre è impresa da attori, dissimulare la delusione praticamente impossibile. Ecco una lista dei regali che sicuramente riceverete:una sciarpa: beh, certo, fa freddo. E poi non ve ne…
 

Ύβρις = tracotanza, arroganza umana.

Meglio una certezza incontrovertibile che un futuro ingovernabile ?Sarà per questo che nel nostro bel Paese è legale l'ABORTO, ma illegale l'EUTANASIA ?Lo Stato, Noi, preferisce condannare al dolore e alla sofferenza un essere umano finchè morte non lo liberi, ma non ha dubbi nel negare la vita a un essere che ha ancora tutto…
 

analisi ISTAT !!

1. Io sono il Signore Dio Tuo, non avrai altro Dio all'infuori di Me.Veramente quando sono in difficoltà e ho bisogno di aiuto non so a quale Dio rivolgermi per prima, di solito domando pure ai Santi, ma ottengo di più se chiedo al politico di turno.2. Non nominare il Nome di Dio invanoLa bestemmia…
 

Giochino!

Trovate analogie e differenze, proponete, pensate, ricordatevi le scopate (poche) che avete fatto, e raccontate cosa ne pensate. Possibilmente siate banali e scontanti, qua nessuno ha pretese di dimostrare la propria genialità: lo siamo, e sappiamo di esserlo, anche se parliamo di sciocchezze. Soluzioni a pagina 46 del numero di Playboy che vede raffigurato Paolo il Silenzioso in timido approccio con…
 

tre Cosmopolitan grazie.

Donne moderne e rampanti durante il Brunch....A- Finalmente me lo sono levato dai piedi !B- Chi ? X ?A- No ! X l'ho scaricato qualche mese fa.B- Ah ! E come mai ? Sembravate tanto affiatati.A- Ma sai all'inizio tutto bene, ma poi ha cominciato a cambiare.B- In che senso ?A- Al solito, come cambiano…
 

Tv spazzatura...per chi?

Premessa: l'argomento è banale e lo svolgimento del post sarà ancora più scontanto, quindi se non vi interessa, aria...La formula tv spazzatura sta letteralmente rompendo i coglioni. Tutti a lamentarsi, non c'è un cazzo da vedere in tv, sempre i soliti volti, le trasmissioni fotocopiate, e la De Filippi che è come il prezzemolo, e…
 

immortalità

Mi interrogo sul futuro, ma so già che non avrò risposta. Riguardo i colori sbiaditi del passato, ma non ne traggo giovamento.Mi impegno affinchè il mio presente sia perfetto, ma l'errore fa parte della mia natura, della mia vita.Tanti sono gli uomini che hanno calpestato questa terra, pochi sono quelli che vengono e verranno ricordati.Questi…
 

Rispondiamo...

Inviato da centrotrentatre il 22/11/06 @ 20:30 via WEB non so quale sia il mio problema. Non vomito...m'ingozzo di dolci soprattutto...e sono arrivata a 133 chili.Non so che cos'ho ne'come smettere di preferire il piacere che provo mangiando a qualsiasi altro......Cara lettrice, non so come ti chiami. Io sono Lolita, ma mi arrogo il diritto di…
 

« Precedenti Successivi »