Telecinematografò!

Il mio piccolo spazio per i miei piccoli pensieri sulle comunicazioni di massa

Creato da OrSoNwElLeS19 il 26/11/2009

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

lucy00romaminniti.faz5253az5253nooky3xraiden80manganellimarcoveronicafffflorianamonopolimoldersky60psy74LemoliFrancolillylilly90federica.aresumafevilmatt.rom87
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Craxi lo statista... Ecc...Barbarella vol. II »

Barbara nell'alto dei Cieli

Post n°7 pubblicato il 13 Gennaio 2011 da OrSoNwElLeS19
 

on Monday, March 15, 2010 at 7:18pm

Ora in diretta a POMERIGGIO CINQUE si sta consumando il dramma!!! Mauro Marin, vincitore del Grande Fratello 10, si è sentito male mentre rilasciava un'intervista. La giornalista del Tgcom che lo stava intervistando conclude l'intervista con un "Mauro sei tutto incriccato". Dalle mie parti sicuramente non avremmo usato questa parola, ma una molto simile (...a buon intenditore). La pia e contrita Barbarella d'Urso si preoccupa del concorrente, certo, preoccupatissima... Ma solo perché potrebbe non essere in trasmissione e sarebbe un incredibile sacrilegio poiché il perno della puntata è lui! Il concorrente più intelligente delle ultime edizioni, e forse anche più bipolare, pare subire molto lo stress che gli ha irrigidito il collo. La dolce Barbara, al telefono con il fratello, chiede e si preoccupa della salute del malcapitato chiedendo insistentemente se potrà essere presente in studio.
Mentre in sovrimpressione appare la scritta: MAURO IN OSPEDALE DOPO UN CROLLO DI STRESS grandi opinionisti blaterano sulla normalità o meno del Marin. Sono le 17.31 e il mio morale tocca i minimi storici. Parla Rocco Casalino, uno che è lì senza un perché e che spara a zero inutilmente sulla marmaglia dei reality. Mi viene da pensare che sputare nel piatto dove si è mangiato si usa, ma è anche un pò azzardato. 
Il momento che preferisco: il pubblico infoiato! Una vecchia platinata sfoggia una maglietta con su scritto Mauro the best, ma che allegria. Non mi infilerei in una maglietta simile nemmeno con una ak47 puntata. Interviene un'altra signora ingioiellata che interrompe bruscamente la Lucarelli dandole della maleducata. Olé... La D'urso manda in pubblicità auspicandosi una più pacata conversazione poi. Se Lallero Barbara.. e io ti credo. Una che apre tutta tronfia con un servizio su Maicol Berti che vuole cambiare sesso, dicendo che è tutto merito di DOMENICA 5 e che la notizia è stata ripresa anche dal corriere non può volere una conversazione pacata, sarebbe un controsenso.
Notizia bomba: post-pubblicità si apre con gravi e pesanti offese a Lucarelli, D'urso e Tonon. E Milo Coretti (lo sfigato senza cervello cit Casalino) vincitore del GF 7. Terribile, Terribile! 
Ora, parlando seriamente, nemmeno la D'urso si aspettava una notizia così perfetta per mantenere gli spettatori incollati al teleschermo. La signora onnipresente della televisione italiana ha già dimostrato che campa di queste cose, sfoggiando per l'occasione una faccia sempre diversa, e che questi psicodrammi funzionano meglio di una apparizione in diretta della Madonna di Medjugorje. Marciare sui sentimenti degli altri è prerogativa di Pomeriggio e Domenica Cinque, lo sanno un pò tutti, ma riesce comunque a catalizzare gli spettatori in un contenitore Trash e Nazional Popolare. 
Sempre Ave alla Barbara nazionale!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963