Telecinematografò!

Il mio piccolo spazio per i miei piccoli pensieri sulle comunicazioni di massa

Creato da OrSoNwElLeS19 il 26/11/2009

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

lucy00romaminniti.faz5253az5253nooky3xraiden80manganellimarcoveronicafffflorianamonopolimoldersky60psy74LemoliFrancolillylilly90federica.aresumafevilmatt.rom87
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Barbara nell'alto dei CieliGF11! Let's the party started! »

Barbarella vol. II

Post n°8 pubblicato il 13 Gennaio 2011 da OrSoNwElLeS19

 on Tuesday, March 16, 2010 at 6:58pm

E' con emozione che inizio un secondo post su Pomeriggio Cinque... Servizio su Mauro Marin.
Tre Giorni di riposo su indicazione dei medici e Barbara D'Urso è rigorosa in merito: Mauro non sarà presente in studio fino a venerdì (ma farà una sorpresa... E qui mi chiedo, se è una sorpresa perché viene annunciata?). Parterre delle grandi occasioni con tanto di fratello Giulio presente in trasmissione, invece di stare al capezzale del Marin, come sarebbe stato augurabile. 
Una delle cose che adoro è la scritta ESCLUSIVO. Uno sciroccato (come definirlo altrimenti?) ha aspettato sotto casa di Daniele tutta la notte perchè il Marin alla sera se n'è andato al ristorante a mangiare... Ah i bravi giornalisti.E un applauso anche al possibile fake. Santoianni dice che l'uomo deve mangiare. Mi si permetta di dire che appena usciti da un'ospedale non si va in trattoria e non si fuma. Vedremo gli sviluppi.
E continua la disquisizione sul vincitore, non presente, del Gf. Si mostrano le clip buone (?) del suo rapporto con Carmela e lo sfogo ingiustificato avuto dal Marin domenica sera. 
Chicca del monoglotta George (anzi due)che afferma che Mauro ha fatto dei gesti inconsueti... e che il mobbing non è il petting. George è un idolo.
Telefonata del Marin da casa con la D'Urso, Barbara che rimprovera il telefonante per essersi sentito male prima di andare in diretta da lei e per averle lasciato un buco di tre ore. Barbara non manca il ringraziamento ai telespettatori? No, non manca. 
Scatta il momento psicodramma: Mauro come l'hai sentito quel momento? Come l'hai vissuto?
E scatta il Mauro Show!!!! Unico e solo prende in giro tutti, da Barbara a George Clown Leonard. Ovazione del pubblico che non capisce quanto furbo sia il Marin. Chapeau a George che mette in dubbio la veridicità del malessere, per essere scemo ha avuto un'ottima intuizione. 
Gran bel momento di televisione in cui non si capisce nulla perché tutti parlano sopra tutti. Barbara blocca il tutto perché si preoccupa della salute di Mauro, in realtà è perchè la lite la vuole in diretta. Infatti la frase successiva è stata: " George mette la faccia e tu sei a casa".
Seguire i contenitori pomeridiani mi esalta. I meccanismi televisivi sono talmente cristallini che basta non essere lobotomizzati per accorgersi di come gli autori e la Barbara usino le situazioni per fare share.
Momento Pubblico: Siete schifosi!!! Siiiii!! Le donnine sono grandi protagoniste. Pubblico completamente asservito a Madonna Barbara. 
Credo si parlerà del Marin ad oltranza e allora spengo. La mia avventura con Pomeriggio Cinque finisce qui anche se pagherei oro per fare l'autrice in questi programmi. Voglio assolutamente vedere il processo creativo alle spalle del programma. 
Come non detto... non ho spento e per fortuna. Domani collegamento dall'ospedale con Gabriele che finalemente diventerà un uomo a tutti gli effetti. Sacripante! Ma la gente va veramente in televisione a dire tutto quello che fa? Sono Sconvolta!! 
Sguazziamo in un mondo trash fatto di Lustrini e bei sentimenti e programmi come questo ne sono l'esempio! Sociologicamente si protrebbero scrivere trattati infiniti sul comportamento umano nei reality e nei programmi in diretta. Che dire.. God Bless Barbara D'Urso

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963