Creato da alfonso.piccarreta il 14/02/2009
Se tu dall'altipiano guardi il mare...

Tele Gibuti in onda

 

Prove tecniche di trasmissione. Il testo di una famosissima canzone di circa 70 anni fa accompagna la nascita del blog: vediamo come in un sogno tante navi e cerchiamo di comprendere per chi sventoli la bandiera. Dall'altipiano osserviamo l'evolversi degli eventi e parteggiamo per chi ci sembra più coerente con la sua storia e più in grado di intepretare le nostre esigenze.

 

DJIBOUTI JOKES

 

 

A GIBUTI

 

A Gibuti, nella ex Somalia Francese, un gruppo di persone sta cercando di dare vita ad una nuova esperienza. Cosa altro potevamo fare? Senza tessera del PD o di un altro Partito della sinistra, con un chiaro orientamento eterossesuale, con la convinzione che - nel pieno rispetto dei diritti di tutti - la famiglia è la famiglia naturale, composta da un uomo e da una donna e aperta alla procreazione dei figli... quale poteva essere il nostro futuro in Italia?

 

SCRIVI A...

 

Vuoi dirne quattro? Scrivi a alfonso.piccarreta@libero.it

 

Area personale

 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Archivio messaggi

 
 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
stefanekalfonso.piccarretaluchetto_luconeag.martinellirobtarantiniferrimichele_1972terrypascullimageolixfackaandreabianchi28884alfa332009hopelove10s.gremgiuseppefilizzola
 

REGOLE PER I COMMENTI

 

A partire dal 17/02/2010 non saranno più pubblicati i commenti di anonimi.

 

THE CAPITAL OF DJIBOUTI

 

 

Chi puņ scrivere sul blog

 
Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

GIBUTI IN UN MINUTO

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« BOCCIATII PROCI? »

GLI SCIACALLI

Post n°85 pubblicato il 26 Gennaio 2010 da alfonso.piccarreta
Foto di alfonso.piccarreta

Il Corriere della Sera di oggi (26/01) evidenzia in prima pagina uno sfogo di Boccia: “contro di me troppi sciacalli”. Chi sarebbero costoro, domanda il giornalista. E Boccia: “…l’area che fa capo a Gero Grassi, l’area di Alberto Tedesco e quella di Michele Emiliano con tutti i loro assessori”. “Da Veltroni e Franceschini” – continua Boccia – “non ho ricevuto nemmeno una chiamata”. E ancora: “Sono arrabbiato con gli sciacalli che votano Vendola e poi saltano sul corpo del PD”.

Conclude Boccia: “Certo, se dovessi rendermi conto che il PD in cui credo non si può realizzare posso anche dimettermi… mi dimetterei non solo dal partito ma anche dalla carica di deputato”.

Emiliano, invece, getta acqua sul fuoco, D’Alema non ha parlato nella Direzione Nazionale di ieri (25/01), Blasi tace anche se attaccato dalla Mastromauro che considera il PD un Partito che “quando serve non c’è”. La resa dei conti per il momento è rimandata: i giudizi più netti sono espressi da Mastromauro e Boccia – due neofiti – mentre i lupi grigi ancora non parlano.

Ma gli sciacalli non si nutrono solo di carcasse e animali morti?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963