Creato da gufoimperiale1977 il 13/06/2007

Tempestadisogni

pensieri nel vento

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2cikkacikkadaniap0mariomancino.mtissy_dei_boschiviconlinefabio.copiattigruppomicotorinoreibanrobertosola.rsBardamou76roberto.barbero3a3darcydgl2isi95OTTIL
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Why should I ?Daniel : Making the video »

BAT FOR LASHES - DANIEL

Post n°237 pubblicato il 08 Aprile 2009 da gufoimperiale1977

BAT FOR LASHES è il nome della cantante e la canzone si intitola "Daniel" una delle mie preferite in questo periodo.

 

 

Daniel when I first saw you / Daniel, la prima volta che ti ho visto
I knew that you had a flame in your heart/ ho capito che avevi una fiamma dentro il cuore
And under our blue skies / E sotto i nostri cieli blu
Marble movie skies / cieli di marmo
I found a home in your eyes / trovai una casa nei tuoi occhi
We'll never be apart / non ci lasceremo mai
And when the fires came / E quando arrivarono le fiamme
The smell of cinders and rain / l'odore della cenere e della pioggia
Perfumed almost everything / profumarono ogni cosa
We laughed and laughed and laughed / e ridevamo, ridevamo e ridevamo.
And in the golden blue / E nel blu dorato
Cryin' took me to the darkest place / piangendo mi accompagnasti nel luogo oscuro
And you have set fire to my heart / e accendesti il fuoco nel mio cuore
When I run in the dark, Daniel / Quando corro nelle tenebre, Daniel
To a place that's worst ? / verso un luogo che è anche peggiore
Under a sheet of rain in my heart, Daniel / sotto una coperta di pioggia nel mio cuore, Daniel
I dream of home / Io sogno casa
But in a goodbye bed / Ma in un letto d'addio
With my arms around your neck / con le mie braccia intorno al tuo collo
Into our love the tears crept / nel nostro amore le lacrime strisciarono
Just catch in the eye of the storm / catturati nell'occhio del ciclone
And as my heart ran round / Ed il mio cuore corse
My dreams pulled me from the ground / I miei sogni mi fecero risorgere dalla terra
Forever to search for the flame / nell'eterna ricerca della fiamma
For home again / di una casa ancora
For home again / e ancora
When I run in the dark, Daniel / Quando corro nelle tenebre, Daniel
To a place that's worst? / verso un luogo che è anche peggiore
Under a sheet of rain in my heart, Daniel / sotto una coperta di pioggia nel mio cuore, Daniel
I dream of home / Io sogno casa
When I run in the dark, Daniel / Quando corro nelle tenebre, Daniel
To a place that's worst / verso un luogo che è anche peggiore
Under a sheet of rain in my heart, Daniel / sotto una coperta di pioggia nel mio cuore, Daniel
I dream of home / Io sogno casa

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di pił con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 13/01/2021 alle 10:23
 
Fatto! (spero serva davvero!)
Inviato da: ALDABRA72
il 09/02/2010 alle 13:12
 
Oh Friend! Mizzica quanto sei impegnato in questo periodo!...
Inviato da: tissy_dei_boschi
il 16/12/2009 alle 11:42
 
corro!!!
Inviato da: tissy_dei_boschi
il 23/08/2009 alle 21:13
 
Ciao amico! Come ti procedono tutti i progetti che avevi in...
Inviato da: tissy_dei_boschi
il 17/07/2009 alle 16:54
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963