Teneramentesempre

un blog di poesie e di pensieri

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Vuoi PrendermiOcchi Tristi »

Tristemente Io

Post n°9 pubblicato il 13 Dicembre 2007 da toccamidolcemente

Prendo la bicicletta mi faccio

un giro in questo viale,

verde seguo queste strade

bagnate seguendo una striscia

Mi guardo specchiandomi

ad un semaforo, prendo

scattando ,la strada che in

salita va' . Guardo una ragazza

che mi applaude,mah tra tante

cose mi sento molto triste

anche se vedo ancora il mare,

anche se la gente che mi vuole

bene c'e'. Tristemente io,

senza un sorriso per aiutare

per dare una gioia a me stesso

E sopra questa bicicletta vado

in questa salita che si fa' sempre

fatica  e guardo sempre la gioia

di una ragazzina che mi applaude

Ma per chi come ha pochi amici,

e' solo senza prendere un po' di sole

sai quanto si fa' ha vivere Tristemente

io cerchero' di alzarmi sui pedali

e cerchero' di vivere momento per

momento. Io ringraziero' sempre le

persone che mi hanno voluto bene

e me ne vogliono sempre

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: toccamidolcemente
Data di creazione: 03/12/2007
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fatinamatta68toccamidolcementezingaradellestelletivogliobeneeca63ParoleAllaLunaKemper_Boy.ddekster14maxliodaluna76dgl2
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963