Teneramentesempre

un blog di poesie e di pensieri

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Tristemente IoUn Giorno Come Un Altro »

Occhi Tristi

Post n°10 pubblicato il 15 Dicembre 2007 da toccamidolcemente

Pieni di amarezza di senzazioni

colore castano,che emettono

profondita,in questo mese di

inverno con neve e freddo.

Occhi tristi, che rispecchiano

molto la mia anima, la mia

forza e la mia debolezza, la

mia dolcezza e la mia sensi

bilita'.In un silenzio mi guardo

nello specchio, futili sono le

debolezze che ha volte mi concedo

Occhi tristi, pieni di lacrime  quelle

lacrime amare che mi appartengono

Come un aquilone, come una rondine

vorrei volare. Come un cane

che guarda il padrone quando lo

picchia ha occhi tristi e nel mio

silenzio tengo tante cose quelle

piu' amare e quelle piu' belle

Nei sorrisi,sforzati della gente

cerco di svuotare questa mia

tristezza  che e' come ghiaccio

Occhi tristi, pienidi gioia e di

una amarezza che sembra

finita. Questi occhi cosi'

profondi non vogliono arrendersi

ma la mia malinconia c'e'

Col sol oh con la pioggia un sol minuto

un sol silenzio mi coglie di sorpresa

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: toccamidolcemente
Data di creazione: 03/12/2007
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fatinamatta68toccamidolcementezingaradellestelletivogliobeneeca63ParoleAllaLunaKemper_Boy.ddekster14maxliodaluna76dgl2
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963