Tequila,Sale+Limone - Adesso abbiamo anche Will...
« Precedenti Successivi »
 

I PREPARATIVI PER CUI DEVI PREPARARTI

Tutte sognano il principe azzurro, tutte bramano il momento in cui lui si metta in ginocchio e apra questo scrigno magico (possibilmente di Tiffany) e illumini la loro vita con un diamante e, va bene si, anche con la fatidica proposta.All’inizio tutto è fantastico, il tuo telefono è incandescente, perché non c’è un’amica che non…
 

QUANTE COSE CAMBIANO

Mammamia che emozione ritrovarmi qui a scrivere dopo tanto tempo!!Mi rendo conto che è una cosa anche abbastanza inutile visto che, se non lo aprivo più io il blog…figuriamoci gli altri!Però non so…questa sera ci ho pensato e, guardando le tante cazzate scritte in passato, ho pensato che fosse giusto aggiornarlo sulle grandi novità che…
 

Diversi? Certo che sì!

Ho seguito i dibattiti di Luxuria dopo la vittoria all’Isola, ho ascoltato la canzone di Povia a Sanremo, ho letto l’intervista di Bolle su Vanity Fair.. ieri sera il clou con Porta a Porta puntata speciale dal titolo: “Diverso da chi?”. Mentre mi godevo lo spettacolo dell’Argentero nazionale che, quando parla, emana sex-appeal ancor più…
 

UN PO' DI COMICITA'

Due amici ma soprattutto due grandi artisti vincitori del Premio Massimo Troisi.Mica Bau bau micio micio topo topo!!
 

Che tempo che fa?!

Ah. . . finalmente!!! l'estate si avvicina sempre di più!!! temperature elevate. . . clima torrido. . . sole che picchia . . . cicale che cicaleggiano (?). . . lucciole (nn quelle sui marciapiedi) che luccicano. . . prime tintarelle. . . questo ovviamente solo nei sogni-_-' Com'è possibile che siamo al 20 maggio…
 

scuLetto

Questa domenica resterà di sicuro nella storia!!!Il rosso sul calendario è segnato nn perchè  è domenica, ma a causa di quanto vi andrò a riportare. . .Io, e dico proprio io, me medesimo, in tutta la mia splendida taglia 42 e bellissimi capelli che già stanno diventando biondo/rossi, ho seguito un'intera partita di calcio, anzi…
 

CICINIELLO: IL DRAMMA

Lui ti piace. Ti piace davvero.Sei arrivata addirittura a pensare che sia l’uomo dei tuoi sogni.E arriva il fatidico momento dove ti giochi tutto e dove speri che, vedendo le tue abilità da amatrice, anche lui si innamori. Si, lui ti piace, ma arriva anche il momento di vedere cosa c’è sotto…sotto lo slip intendo!Ed…
 

MY B-DAY

 Ovvero se la vita va a rotoli…almeno che non siano quelli della ciccia!Storia finita. Buttarsi su film strappalacrime e cioccolata? Non è da me.Io piuttosto mi distruggo in palestra e, se esco, vedo di non tornare prima delle 4.Inoltre giovedì è il mio B-day e quale migliore occasione per regalarmi qualcosa?No. Non gli altri.Io mi…
 

IL PRIMO APPUNTAMENTO

E’ il fatidico momento. Il momento in cui tutto si decide.Forse siete già usciti insieme ma non da soli oppure vi siete solo scambiati il numero in un locale.Noi donne siamo preparate da una vita a questo evento. Diciamo che nei nostri pensieri è tutta una questione di look, il resto è tutto in discesa…Ma…
 

Cell vs. Sputo

Arriva col fuso, ma arriva. . .Una notizia del genere non poteva di certo sfuggire al nostro delicious (grazie Fergie) blog.Parliamo di colei che può schiattarsi indosso ciò che più le pare, anche un sacchetto dell’immondizia riempito di balze di tulle fluorescente, tanto sta bene lo stesso. Io personalmente l’ho soprannominata “Il Manichino”, sempre per…
 

« Precedenti Successivi »