LE PAGINE DI GATTONA - ...giorni felici e nn...
« Precedenti Successivi »
 

Papa Francesco!

  APPENA  ELETTO,  IL  RIFIUTO  DELLA  CROCE  IN ORO....   ...Niente auto papale e scorta 'ridotta'. Papa Francesco non ha voluto utilizzare l'auto papale e ha chiesto un auto meno lussuosa della Scv 001 messa a disposizione dalla Santa Sede. Un rifiuto analogo a quello opposto ieri sera, dopo la sua elezione, quando il pontefice ha…
 

Miau...

Gli occhi dell'amore!!!Terfel un cane di otto anni che quasi del tutto cieco a causa delle cataratte, ha una gatta come custode e guida.Il cane non riusciva più a lasciare la sua cuccia perché andava a sbattere contro qualsiasi ostacolo. Ma grazie alla micia tutto è cambiato.Un giorno di qualche mese fa Judy Godfrey-Brown, la…
 

Miauuuuuuuuuuuuu....

 Gatto visita tomba del padrone,ogni giorno con un piccolo dono!!!Porta foglie, stecchi e rametti, bicchieri di plastica o fazzoletti di carta: incredibile se non ci fossero così tanti testimoni!   MONTAGNANA (Pistoia) — Da quando è morto il suo padrone, poco più di un anno fa, Toldo, gatto bianco e grigio di tre anni, ogni…
 

...2013....

A tutti quelli che lo scorso anno mi hanno inviato auguri di pace, prosperità, gioia ,serenità, amore, benessere, etc.. comunico che: NON SONO SERVITI A NIENTE...Per il nuovo anno quindi si prega di inviare soldi contanti e/o assegni, buoni benzina e/o gasolio, generi alimentari possibilmente a lunga conservazione. GRAZIE di cuore e auguri di buon…
 

RITA.....

   CIAO RITA, SEI STATA UNA  GRAN DONNA!!!! 
 

Natale!

  TANTISSIMI  MIAUGURI  DI  UN     NATALE  MERAVIGLIOSO  A  TUTTI/E                                
 

Natale!!!

  "INTANTO  BECCATEVI  QUESTA!"            
 

Miauuuuuuuuuuuuuuuu...

Zampa di legno, a un cane è stata applicata una protesi su un arto malformatoUn Carlino ha imparato a camminare con una protesi ortopedica    Edward, un delizioso Carlino di un anno, è nato con tre zampe e un moncherino e nonostante sia sempre riuscito a camminare non ha mai potuto giocare come tutti gli altri…
 

....

CHIEDO  SCUSA  PER  IL  MIO  "SILENZIO" HO  TRASLOCATO.....  E SONO  "COTTA"!!!!  PER  FARMI PERDONARE.....Le zampe nel sacco, un gatto ha rubato 250 euro dalla cassa di un rifugio per animali in Polonia! Un siamese è il misterioso ladro che sottraeva soldi in un ufficio!!!          I dipendenti di  un rifugio per cani è gatti sono rimasti di stucco quando…
 

.....

      CERCO  LAVORO....POSSIBILMENTE  SEDENTARIO :))           MERENDA  TIMEEEEE..... con  micio appresso!!!!  :))             SSSSSSCCCCCCCCC.... CHE  SONO IMPEGNATO... :)       CHE  ASPETTATE  A  DARMI  UN  BACETTO?????        "UNOOOOOOO  DUEEEEEEEEE.....       UNO  DUEEEEEEE..... MIAUFFFFF...."                         ABBIOCCOOOOOOO......                         "PICCOLO TI SEI PERSO????"  "SARANNO CAXXI  MIEI  SE  MI SONO PERSO.....CHE  SO  TUTTE  STE  CONFIDENZE????"!!! :((          "E  ORA  TOGLIETEVI DALLE  SCATOLETTE....                   CIO'  DA  FARE!!!"              
 

« Precedenti Successivi »