ThE RoOm Of CaT - QuI Si MiAgOlA Di GaTtI! RoOoAr
« Precedenti Successivi »
 

Progetto "contemporaneo  in itinere" by 3rdi3

 Mente omicida: Argomento trattato nei mezzi massmediaticiInfluenza dei film - libri di violenza sul pubblicoRiflessione finaleIncipitI film horror appartengono oramai come categoria onoraria alla lista dei prodotti hollywoodianipiù frequenti, apprezzati e pure largamente criticati.Nelle sale del giorno d’oggi, è impensabile non trovare almeno una nuova carneficina, nella quale solitamente ciò che varia da quella del…
 

capitolo 1

<< Chi conosce il motivo,per cui una goccia prima di scivolare,rifletta in se il panorama che l’avvolge…Che voglia prendere coscienza anch’essa,di ciò che sta perdendo? >> Nel logoro mondo, tra le grida dei nascituri e i lamenti dei morenti, generazioni di precari, affittano mensilmente la loro porzione di vita.Data la brevità delle loro esistenze non provano…
 

stralci di letture.... "Il ritratto di Dorian Gray" O.w

per lo Sfizio di un Nemico << Harry, >> disse Basil Hallward, guardandolo negli occhi, << ogni ritratto dipinto con sentimento è un ritratto dell'artista, non del modello. Il modello è solamente un accidente, l'occasione. Non è lui quello che viene rivelato dal pittore; è piuttosto il pittore che sulla tela dipinta rivela se stesso. Il…
 

auguri...

 

Wilde

Fuori, gli uccelli si agitano tra le fronde, si sentono i ruomori degli uomini che vanno a lavoro, o i sospiri e i singhiozzi del vento che scende dai monti e si aggira intorno alla casa solitaria come s etemesse di svegliare chi dorme e tuttavia costretto a evocare il sonno della sua purpurea caverna.…
 

letture

<< Cammino nell'oscurità, calando gli anfibi sul terreno. Lontana dal mondo dei viventi. Dall'isteria che lo percorre. Dall'afrore che emana. Da quella carne pulsante che mescola sazietà e disgusto. Da quassù, il loro mondo è così piccolo. Grappli di lumini adagiati nelle valli. Abbarbicati a picchi scoscesi. Bordeggianti le acque oscure dei laghi. Li immagino…
 

Post N° 176

pochi concetti degni di nota della materia nominata qle Filosofia 1 chi è Zarathustra è il nome del profeta che, verso la fine del VII secolo A.C elaborò in Persia un pensiero a sfondo religioso che interpretava il mondo come un campo di battaglia fra un Dio del Bene (Ohmudz) e un Dio del Male (Ahriman) 2…
 

poesie by emily dickinson....

Come se chiedessi una comune Elemosina,E nella mia mano stupitaUno Sconosciuto comprimesse un Regno,Ed io, sconcertata, restassi -Come se chiedessi all'OrienteSe avesse un Mattino per me -E lui sollevasse le sue Dighe purpuree,E Mi ubriacasse d'Aurora! C'è una parolaChe regge una spadaPuò trafiggere un uomo armato -Scaglia le sue acuminate sillabeEd è muta di nuovo -Ma…
 

ritornare....

>>ritornata cambiata??<<
 

IMMENSO...

 

« Precedenti Successivi »